°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Questo topic è dedicato alle frasi che più vi sono piaciute o che vi hanno colpito, o comunque che hanno lasciato un segno dentro di voi!
Mi raccomando, non dimenticate di inserire l'autore, se potete, e volendo anche il film / opera / libro ecc.. da cui è tratta ;D

«Carpe Diem» (Orazio , Carpe Diem)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2010, 15:59     +1   -1

Domatore Di Draghi

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


bellissimo questo topic, i miei complimenti ;)

per cominciare, vi voglio proporre la stessa frase che ho nella mia firma....fu detta da gandhi, un uomo che stimo molto....era un grande ^_^

la frase è questa, ed è un inno alla vita secondo natura, perchè le macchine, il progresso, la tecnologia, spesso, soprattutto se usate male, sono dannose per l'uomo:

L'uomo schiavo dell'uomo riesce a conservare la propria umanità, anche nella sofferenza.
L'uomo schiavo nella macchina, regredisce nel suo valore umano quanto più progredisce nel suo benessere fisico, perchè non riesce a mantenersi più grande di ciò che produce, e più prezioso di ciò che possiede.

 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


questa che ho in firma nell'immagine =)

«L'amore stesso non è altro che illusione... Non ho paura di affrontare il disonore, ma tremo all'idea di poter perdere per sempre quest'illusione.» (Gwendolyn - Odin Sphere)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 9/8/2010, 20:29   42 views
  Share