°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Iscrizioni missione Chiaro Di Luna, chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2010, 08:47     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Visto che questa sarà (ed in effetti è) la prima missione, ho deciso di essere molto buona e clemente, tranquilli, con un po’ di pazienza e tra molto poco capirete il perché!

Partecipazione
La partecipazione a questa missione è libera, ma naturalmente occorre che vi iscriviate qui! Prima di farlo però leggete bene tutto quanto, perché non è detto che dopo aver letto questo mini papiro che vi sto per scrivere sarete ancora intenzionati a partecipare u_u (secondo me sì, però non si sa mai xD).

Numero giocatori partecipanti
Può variare da due a cinque (= minimo 2, massimo 5), per cui vi conviene fare in fretta se volete partecipare!

Background e svolgimento
La missione si svolgerà nella Foresta Nera di Zulenho (naturalmente non si scriverà lì, ma nel topic apposito della missione che verrà creato sempre in questa sezione), durante una notte (circa intorno a mezzanotte) di luna piena, senza alcuna stella visibile in cielo e con un lieve filo di vento; le temperature saranno intorno ai 25° visto che comunque è estate anche nel nostro grande continente… Per quanto riguarda il resto, voglio essere abbastanza misteriosa, ma vi accenno la presenza di un mago chiamato Dermonth che la nostra amica Whersa conosce molto bene, si tratta di un mago molto potente e parecchio difficile da battere, la stessa sharmana nonostante la sua potenza magica ha avuto (e avrà) difficoltà a tenergli testa. Ci sarà quindi un breve flashback (non voglio annoiarvi u_u) e probabilmente (dipende da voi) un combattimento finale! (Anche se il nostro maghetto tornerà molto presto, per cui non sognatevi nemmeno di poterlo battere! Lo dico sin da ora sisi!) Ho intenzione di darvi del filo da torcere, sì, ma è il minimo visto quello che otterrete TUTTI dalla missione >.< (capirete tra non molto, continuate a leggere).

Turni e azioni
I turni saranno dati esattamente dall’ordine di iscrizione alla missione, quindi io sarò la prima e farò da master (naturalmente ci sarà anche Whersa, ma non potrà aiutarvi molto); non rubate i turni altrui o il vostro post verrà eliminato e verrete avvisati via mp o con uno spoiler nel post precedente al vostro, dopo tre richiami verrete tolti dalla missione e non otterrete il premio finale.
Per quanto riguarda le azioni, le regole sono le solite, si preferirebbe minimo tre righe e scritte per intero (nel senso, contenetevi con le abbreviazioni >.<), ma più che altro, occorre far passare poco tempo tra un’azione e l’altra, quindi se volete partecipare dovete prendervi l’impegno di finire la missione, salvo impegni già stabiliti, quindi, in poche parole, evitiamo di bloccare il gioco. Quindi ricordatevi di avvisare gli altri giocatori se dovete andare via o se sarete assenti (preferibilmente non durante tutta la giornata di gioco, se no è davvero un disastro…) e PREFERIBILMENTE in anticipo, grazie.

Durata
La durata sarà da stabilire, approssimativamente direi massimo tre giorni.

Premio
Adesso capirete perché all’inizio ho detto di essere molto gentile e clemente xD ho pensato che visto che questa è la prima missione (ma non crediate che non potrà ricapitare più avanti!) verranno premiati TUTTI i partecipanti alla giocata (me esclusa, visto che Whersa non ha le stats xD).
A fine missione otterrete quindi difesa magica +1 contenti? U_U

Ad ogni modo, avete letto tutto? Siete sicuri? Lo dico per voi perché una volta iniziata la missione, se non vi atterrete al regolamento rischierete di non ottenere un bel niente! u_u

Metterò tutte queste informazioni in spoiler nel topic della missione, quando la si inizierà ;D e io scriverò in un colore diverso, credo in blu :]



LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IL GIORNO: Lunedì 23 Agosto >> RIMANDATO A Lunedì 30 Agosto.

Iscritti
- #Kira#
- Kyactus
- CTC HeadshoT

INIZIO SVOLGIMENTO MISSIONE PREVISTO PER IL GIORNO: Giovedì 9 Settembre.

Edited by #Nika# - 6/9/2010, 19:26
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 16/8/2010, 11:04     +1   -1




aaaa questa non me la perdo:) mi iscrivo:)era oraaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


CITAZIONE (#Kira# @ 16/8/2010, 12:04)
era oraaaaaaaaa

non è colpa mia se sono l'unica quest master rimasta! XD ho dovuto escogitare qualcosa u_u comunque sarà molto semplice come missione, ma dovrete attenervi a quello che dice il master *^* (mi sento potente, sì u_u) come è giusto che sia u_u l'unica cosa difficile sarà il combattimento XP ma neanche, visto che durerà poco, poi si vedrà!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2010, 10:14     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


chiusura iscrizioni rimandata al 30 agosto 2010
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 30/8/2010, 10:04     +1   -1




Bah mi iscrivo tanto per °ç° xD Sennò poi mi meni, lo so xD
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


esattamente u_u bravo fratellino ahah tanto io e te non aumentiamo di punteggio ma chi se ne frega u_u chiudo le iscrizioni e chi si è visto si è visto u_u

ora il punto è... Quando la facciamo? Keo ha gli esami in questi giorni °ç° che giorni ci siete?
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 30/8/2010, 18:44     +1   -1




Gli esami di cosa? °ç°

Io ci sono sempre (di solito) di pomeriggio quindi.. xD
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


di riparazione, comunque ha detto dopo il 6 settembre, ovvero la prossima settimana =) io ci sarò, faremo un pomeriggio dai ^^ magari ci prepariamo prima.. tipo un giovedì? o boh lol ahah
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 30/8/2010, 19:14     +1   -1




Non so, fai come vuoi tu :3 xD
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 19:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


adesso vediamo dai, c'è una settimana di tempo =D
 
Web Contacts  Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 5/9/2010, 09:05     +1   -1




Peccato :P sarà per la prossima missione ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


se vuoi ti inserisco lo stesso visto che kya alla fine non ottiene nulla come me ^^
 
Web Contacts  Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 6/9/2010, 10:40     +1   -1




uh si si :D tank's :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


oooochei xD te quando ci saresti? mercoledì pome? giovedì pome? a voi va bene? =O
 
Web Contacts  Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 6/9/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 6/9/2010, 16:09)
oooochei xD te quando ci saresti? mercoledì pome? giovedì pome? a voi va bene? =O

Giovedì pomeriggio per me va bene ( ovviamente senza intralci/imprevisti che a casa mia sono parecchi :D )
 
Top
17 replies since 16/8/2010, 08:47   82 views
  Share