°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Vi emozionate guardando un film?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


io se è triste o comunque molto bello mi capita spesso di piangere perchè mi commuovo *^* se no rido xD in questo caso se fa ridere o se è assurdo °_° a volte anche se fa paura lol xD o quando è splatter, rido per lo schifo e per lo spreco di pomodoro =D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2010, 09:56     +1   -1

Domatore Di Draghi

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
rido per lo schifo e per lo spreco di pomodoro =D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai proprio ragione, nika.... ;)

anche a me capita spesso di ragionare sul pomodoro che fa il sangue nei film....anzi, spesso, dire che tanto è pomodoro diventa un modo per appiattire la paura generata dal film.... ^_^

questa mi sembra una bellissima discussione, per questo ho voluto intervenire :wn: (fra l'altro, venendo da un forum di cinema, la cosa mi sembrava quasi d'obbligo :mki: )

a me capita spesso di commuovermi guardando un film....diciamo che mi succede in tutti i film seri, che non siano quindi quelle cretinate tipo i film di boldi o de sica o altri film simili fatti solo per fare ridere, perchè quasi sempre mi sembrano scemenze :sick: , quindi non mi commuovo per niente a guardarli :zizi:

diverso è per quei film dal tono lirico, più profondi....lì allora la cosa è ben diversa.... :vnt:

ho anche pianto vedendo certe scene.... ^_^

un saluto a tutti, e al prossimo film che....ci commuoverà....
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:02     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahah riguardo ai film di boldi e de sica ti capisco, nemmeno a me fanno poi così ridere, il più delle volte sono solo volgari ._. sarò fatta per la comicità inglese boh xD beh tipo scary moovie mi fa già più ridere anche se è demenziale e pure un po' spinto XD ma non smuovono certo niente in particolare dentro, niente a che vedere quindi con il bellissimo Anna And The King di ieri sera *_* non ho pianto ma ci mancava poco... E' uno dei film più belli che abbia mai visto e non mi stancherei mai di vederlo nonostante duri quelle sue due orette e mezza =DD

SPOILER (click to view)
comunque pippo io ti conosco, gli altri però no xD quindi se vuoi presentati nella sezione delle presentazioni ahah e dove se no?u_u
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2010, 10:08     +1   -1

Domatore Di Draghi

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


a proposito di anna and the king, nika....ho visto che è presente sul forum di cinema....quindi, se ti va di venire a commentarlo mi farà piacere....io invece ieri sera ho visto il bacio che aspettavo ;)

per la mia presentazione, non ti preoccupare: appena ho un po' di tempo, mi presento anche qui ^_^ ...per ora vado di fretta....intanto guardo meglio com'è fatto il forum.... :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ok xD tranquillissimo e grazie *^* non avevo visto che c'era il film di là, va beh che è perchè ce ne sono un sacco! eheh vengo subito a commentare *_* il bacio che aspettavo ancora non l'ho visto ma c'è adam brody (non mi ricordo se si scrive così il suo nome :cry:) e mi hanno detto che è molto bello =)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 19/8/2010, 14:57   33 views
  Share