°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Final Fantasy VII: Dirge Of Cerberus, parte del settimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:





.SOLUZIONI CLICCANDO QUI.



La storia è focalizzata su uno dei miei personaggi preferiti: VIncent Valenine *_*
Queeeesto gioco (che ancora non ho mai provato, siggg!) è per ps2 (come suggerisce la copertina che ho inserito come immagine xD poi non so se ci sia anche per l'xbox O.o) ed è uno sparatutto - GDR in terza persona (si può ammirare il lato B di Vincent in poche parole °_°)

stralcioni presi da gamestar:
CITAZIONE
Sono passati oramai tre anni dalla conclusione degli eventi narrati in Final Fantasy VII, quando Cloud e i suoi compagni sconfissero il temibile Sephiroth che con il potere di Meteor era deciso a distruggere il pianeta e tutti i suoi abitanti.
Purtroppo da allora il pianeta non è più vivibile e i suoi abitanti fanno di tutto per aiutarsi gli uni con gli altri per riuscirea risollevarlo dalle tragiche condizioni in cui versa.
Proprio mentre le cose stanno per rimettersi a posto, uno strano evento sconvolge la vita dei cittadini di Junon. Sembra infatti che la notte scompaiano sempre più persone senza lasciare traccia e inoltre nella direzione della città di Midgar, di notte, si sentono centinaia di urla spaventose (ricordiamo che Midgar è stata la città in cui si è scatenato il potere di Meteor e a causa del suo stato di degrado e distruzione è stata abbandonata definitivamente da tutti).
Purtroppo Midgar non è stata la sola città ad avere subito danni. Anche Kalm, situata a est di Midgar ha subito numerosi danni ma, grazie ai suoi cittadini, è riuscita lentamente a riprendersi tanto da convincere i suoi cittadini ad organizzare grandi festeggiamenti.
Durante i festeggiamenti però un misterioso esercito attacca senza pietà la folla e Vincent, che si trovava in città invitato dal suo amico Reeve, si fionda subito in battaglia ma non sa che quei soldati stanno cercando proprio lui.

e ancora... *_*
CITAZIONE
per il momento è importante sapere che il protagonista del gioco è il misterioso Vincent Valentine, un ex membro dei Turk, il cui corpo è stato trasformato in seguito a un esperimento condotto da Hojo, un folle scienziato.
Durante l’avventura è possibile riunirsi con alcune vecchie conoscenze della serie come Reeve oppure Yuffie, ma incontrerete anche tantissimi altri personaggi ,alcuni dei quali vi daranno parecchio filo da torcere.

E poi dicono che per molti elementi ricorda il modo di giocare di Devil May Cry, ed un'ultimissima cosaaaa:
CITAZIONE
Chi conosce il personaggio di Vincent, conosce sicuramente la passione per le armi da fuoco che ha il nostro eroe. Anche in Dirge Of Cerberus, per sconfiggere i suoi nemici, Vincent può fare affidamento su un buon numero di armi come fucili di precisione, mitragliatori e pistole varie.
Non mancheranno ovviamente anche le “Materie”, le magiche pietre in grado di far apprendere nuove abilità e poteri magici a chi le possiede.
Una delle principali particolarità di Dirge Of Cerberus riguarda i controlli; infatti è davvero innovativa (almeno su PlayStation 2) la possibilità di poter utilizzare la combinazione tastiera/mouse per poter controllare Vincent anziché il solito joypad che spesso da problemi di precisione.

Insomma, è da provare u_u
Alcune immagini:

FFVII_CERBERUS_01

dirge-of-cerberus-final-fantasy-vii-20060127095807269

dirge-of-cerberus-final-fantasy-vii-20060127095809112

E un video °ç° è in giappo e ho appena ricordato che yuffie ha una voce che ho sentito in più di un anime xD gustatevi la magnifica REDEMPTION di Gackt *__* <3

niente, perdonatemi, il video non si riesce ad incorporare, potete vederlo qui XXX

gustatevi questo u_u stavolta la canzone di Gackt è Longing, sempre parte del tema musicale del gioco ;D



Edited by #Nika# - 17/2/2012, 00:18
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 14/3/2011, 20:52     +1   -1




Lo devo provare assolutamente !Poi se assomiglia a DMC *ç*
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


gli assomiglia per la modalità di gioco sisi però è abbastanza diverso per il resto D: tipo devi sparare col mirino e bla bla bla xD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 2/4/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 6/9/2010, 19:44) 
La storia è focalizzata su uno dei miei personaggi preferiti: VIncent Valenine *_*
Queeeesto gioco (che ancora non ho mai provato, siggg!)

Hm... 1 anno dopo.. l'hai provato? XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 11:11     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


nu xD ma me lo faccio prestare da un amico di Keo 8D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Aggiunto il link con le soluzioni!:3
 
Web Contacts  Top
5 replies since 6/9/2010, 18:44   415 views
  Share