°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

missione Chiaro Di Luna, partecipanti: #Nika#, #Kira#, Kyactus, CTC HeadshoT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


TURNI:
- #Nika#
- #Kira#
- Kyactus
- CTC HeadshoT


SPOILER (click to view)
Visto che questa sarà (ed in effetti è) la prima missione, ho deciso di essere molto buona e clemente, tranquilli, con un po’ di pazienza e tra molto poco capirete il perché!

Partecipazione
La partecipazione a questa missione è libera, ma naturalmente occorre che vi iscriviate qui! Prima di farlo però leggete bene tutto quanto, perché non è detto che dopo aver letto questo mini papiro che vi sto per scrivere sarete ancora intenzionati a partecipare u_u (secondo me sì, però non si sa mai xD).

Numero giocatori partecipanti
Può variare da due a cinque (= minimo 2, massimo 5), per cui vi conviene fare in fretta se volete partecipare!

Background e svolgimento
La missione si svolgerà nella Foresta Nera di Zulenho (naturalmente non si scriverà lì, ma nel topic apposito della missione che verrà creato sempre in questa sezione), durante una notte (circa intorno a mezzanotte) di luna piena, senza alcuna stella visibile in cielo e con un lieve filo di vento; le temperature saranno intorno ai 25° visto che comunque è estate anche nel nostro grande continente… Per quanto riguarda il resto, voglio essere abbastanza misteriosa, ma vi accenno la presenza di un mago chiamato Dermonth che la nostra amica Whersa conosce molto bene, si tratta di un mago molto potente e parecchio difficile da battere, la stessa sharmana nonostante la sua potenza magica ha avuto (e avrà) difficoltà a tenergli testa. Ci sarà quindi un breve flashback (non voglio annoiarvi u_u) e probabilmente (dipende da voi) un combattimento finale! (Anche se il nostro maghetto tornerà molto presto, per cui non sognatevi nemmeno di poterlo battere! Lo dico sin da ora sisi!) Ho intenzione di darvi del filo da torcere, sì, ma è il minimo visto quello che otterrete TUTTI dalla missione >.< (capirete tra non molto, continuate a leggere).

Turni e azioni
I turni saranno dati esattamente dall’ordine di iscrizione alla missione, quindi io sarò la prima e farò da master (naturalmente ci sarà anche Whersa, ma non potrà aiutarvi molto); non rubate i turni altrui o il vostro post verrà eliminato e verrete avvisati via mp o con uno spoiler nel post precedente al vostro, dopo tre richiami verrete tolti dalla missione e non otterrete il premio finale.
Per quanto riguarda le azioni, le regole sono le solite, si preferirebbe minimo tre righe e scritte per intero (nel senso, contenetevi con le abbreviazioni >.<), ma più che altro, occorre far passare poco tempo tra un’azione e l’altra, quindi se volete partecipare dovete prendervi l’impegno di finire la missione, salvo impegni già stabiliti, quindi, in poche parole, evitiamo di bloccare il gioco. Quindi ricordatevi di avvisare gli altri giocatori se dovete andare via o se sarete assenti (preferibilmente non durante tutta la giornata di gioco, se no è davvero un disastro…) e PREFERIBILMENTE in anticipo, grazie.

Durata
La durata sarà da stabilire, approssimativamente direi massimo tre giorni.

Premio
Adesso capirete perché all’inizio ho detto di essere molto gentile e clemente xD ho pensato che visto che questa è la prima missione (ma non crediate che non potrà ricapitare più avanti!) verranno premiati TUTTI i partecipanti alla giocata (me esclusa, visto che Whersa non ha le stats xD).
A fine missione otterrete quindi difesa magica +1 contenti? U_U



Era una magnifica notte di luna piena, una delle ultime notti calde di quell'estate, visto che le temperature erano intorno ai 25°, ma comunque tirava un lieve venticello fresco che annunciava l'arrivo ormai imminente dell'autunno. La Foresta Nera di Zulenho, intorno a mezzanotte, era sempre stata piuttosto spaventosa, visto che era praticamente impossibile vedere dove si mettevano i piedi per via dei numerosissimi alberi fitti e alti, tanto che anche se la luna era come un lampione in cielo, visto che non si vedeva nemmeno una stella per colpa della sua luce, le folte chiome non facevano penetrare che qualche debole raggio tra i rami.
Whersa camminava a zonzo, senza una meta precisa, trasportata da una sensazione che aveva in qualche modo già percepito, anche se non si ricordava nè quando nè dove. Era strano, ma le sembrava che la foresta fosse quasi vuota, eppure di norma era sempre stata piena di animali notturni che in notti come quelle non ci avrebbero sicuramente pensato due volte prima di uscire allo scoperto e darsi alla pazza gioia spaventando chiunque incrociasse il loro cammino.
Dov'erano tutti quegli animali? La cosa non sembrava promettere bene dato che gli animali percepiscono i pericoli... C'era forse qualcosa di preoccupante al centro della foresta? Si era accorta finalmente che si stava dirigendo proprio lì. Quella foresta era davvero particolare, sembrava quasi essere stata creata da qualcuno perchè al centro esatto vi era una specie di cerchio d'erba senza alberi, dal quale si poteva ammirare la luna nel suo più imponente splendore, senza intralci. Naturalmente Whersa lo conosceva bene anche perchè era un ottimo posto in cui provare magie o incantesimi.
Ad un tratto arrestò il passo. C'era qualcuno.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/9/2010, 14:18     +1   -1




Nell'oscuro cielo che rivolgeva lo sguardo al bosco di Zuleno apparve una rossa crepa quella notte.Un braccio volgarmente ricoperto da un lacero guanto si fece , a fatica, strada tra le due parti della rottura nel cielo accompagnata da qualche verso e da qualche parola che farebbe rabbrividire qualsiasi essere capace di udirla.L'arto superiore a fatica passò, lasciando il posto al reso del corpo che non appena uscito poteva essere osservato cadere molto velocemente verso il suolo emulando le movenze di un sacco di patate.
A circa venti metri dal suolo con una faticosa spinta addominale Dexor si volto a testa all'aria , ricadendo al suolo in ginocchio rilasciando un rimoroso lamento di dolore...''Odio queste entrate dolorose......Tutto bene Simuel?''
Il bradipo fuoriuscendo dal taschino destro del gilè del ragazzo mostrò due vistosi pompom che venivano fatti roteare sopra la testa, proprio come fanno conoloro che controllano le posizioni e le rotte dei navigatori.Si riinfilò nella tasca e sparì.''Ok.... stai bene....''.A fatica si mise in posizione eretta e con aria frastornata portò la mano destra al fianco e la sinistra alla testa per grattarla.''E qui dove siamo?''
 
Top
Kyactus
view post Posted on 9/9/2010, 14:28     +1   -1




Il cactus era lì per caso (fateci l'abitudine, ovunque è sempre per caso xD) a girovagare tanto perchè non aveva nulla da fare.
<<mi chiedo perchè mi ritrovo sempre in luoghi oscuri e spaventosi °ç°>> disse per poi continuare a girovagare verso il nulla (ovvero quello che vedeva xD). Ad un tratto si fermò, aveva apparentemente visto qualcuno (ma se ho appena detto che non vedeva nulla °ç° XD) e si nascose dietro un albero. <<di male in peggio!>> pensò <<c'è pure quel piccione ficcanaso che rompe sempre tutti e che vuole mangiarmi D: >> e cercò di rimanere il più silenzioso possibile xD
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 9/9/2010, 14:38     +1   -1




hanzo stava affilando la sua katana...stufo di questo piccolo lavoro che non sopportava decise di sgrinchiarsi un pò le gambe andando a farsi un giro per la foresta.
Usò anche la sua magia del teletrasporto per balzare da una parte all'altra..per lui faceva caldo con tutta quella roba addosso. Quella sera con se si porto anche la maschera che li regalò suo padre, non sapeva il motivo del perchè ce l'aveva con se. Balzando tra i maestosi alberi della foresta ad un certo punto si fermò di colpo...percepiva qualcosa di brutto nell'aria
SPOILER (click to view)
Siete troppo bravi a scrivere io però no :P :(
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
tranquillo va benissimo così ;D poi ci prenderai la mano xD

Al centro della foresta, sotto quella enorme luna, si stava svolgendo qualcosa di estremamente malgiavo, qualcosa che puzzava di familiare. Whersa si guardò intorno, non notava nulla di strano, però sapeva che non aveva senso procedere da sola. Fece un sospiro e riprese a camminare, se era destino che succedesse qualcosa, beh, sarebbe successo che l'avesse voluto o meno. Man mano che si avvicinava al cerchio sentiva qualcosa dentro di lei mutare, come una specie di indebolimento. Non vi erano dubbi: chiunque si trovasse là doveva conoscere bene le arti magiche e doveva essere estremamente potente, tanto da bloccare i poteri altrui.
"Così non arriverò da nessuna parte però", pensò tra sè, capendo la gravità della situazione. "Ho come un deja-vu... E se sono ancora viva, lo resterò ancora, non percepisco la mia fine, anche se effettivamente potrebbe essere pericoloso, ma odio stare con le mani in mani, forza, prendiamo coraggio e andiamo!", si incoraggiò nella sua mente; fece un respiro profondo, appoggiando una mano sul petto e riprese a camminare, con grinta e tenacia, sicura di quel che stava per fare.
Al centro esatto della foresta vi era un leggio in legno di ciliegio, su cui era appoggiato un antico libro di magia nera che dava l'idea di essere estremamente pesante.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/9/2010, 14:55     +1   -1




Portò la mano sinistra all'altezza del petto e stese la destra lungo il fianco .Iniziò a percepire una presenza lontana, molto lontana, ma cosi potente da far si che i suoi poteri oscuri stavano a mano a mano sparendo.
<eeeeee meglio cambiare forma finche il luogo lo permette....Simuel esci veloce.>Il bradipo intuendo la situazione usci mostrandosi interamente.Vestiva con una tutina gialla con delle strisce nere ai lati(si il modello bruce lee:)).<ti sta bene la tuta sai!Bene ora....Ascesa Luminosa......>
Un oscuro bagliore inaspri per qualche istante l'aria che lo circondava.Mano a mano che la sfera oscura scompariva il ragazzo appariva sempre più diverso.Pantaloni neri fatti di fasce gli avvolgevano le gambe fino all'ombelico.Petto nudo e ali piumate di nero fuoriuscivano dalla sua schiena, e i capelli ora lunghi fino al sedere.Bianco e pallido, con gli occhi completamente neri si voltò verso Simuel che lo osservava.<sai che devi fare, attaccati al collo ....Non ho più potere magico.... ma dovrebbe bastare..>
 
Top
Kyactus
view post Posted on 9/9/2010, 15:06     +1   -1




La piantina emise un respiro di sollievo vedendo il piccione andarsene lontano. Gli venne però la voglia di seguirlo <<ma che sto dicendo D:< Non lo seguo affatto! Anzi, meglio camminare nella direzione opposta, si si!>> disse e si girò e continuò a camminare nel nulla fino a sbattere contro qualche cosa decisamente più alta di lui. Era un leggo con sopra uno strano libro che finì a terra. Lì vicino c'era anche Whersa <<perchè non guardo avanti quando cammino D:< >> borbottò per poi guardare con faccia sbigottita il libro... <<il.. il libro delle OMBRE! D:>> e si nascose sotto terra creando cartelli pupazzo con scritto: "Piper, phoebe e Paige, per favore non uccidetemi"
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 9/9/2010, 15:12     +1   -1




hanzo seguì quella che sembrava una "scia di terrore" andando sempre avanti senza mai pensarci di voltare e cambiare strada.
Usò il teletrasporto per portarsi sempre più avanti e per fare anche meno rumore. Mentre stava per varcare l'ennesimo albero della foresta vide una ragazza e un kacktus a lui sconosciuti...si chiese com'era possibile che un kactus possa vagare in giro e sopratutto che ci faceva sottoterra O.O ...rimase dietro l'albero nascosto trattenendo più volte il respiro per ascoltare e scrutare loro due

Edited by #Nika# - 9/9/2010, 20:45
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 15:21     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa guardò sbigottita il cactus nel mentre combinava il pasticcio facendo cadere leggio e libro, ma con suo grande stupore, non appena l'amico spinoso si nascose, il leggio tornò su da solo, ed il libro sopra di esso.
<< Magia. >>, disse semplicemente con un sospiro e si avvicinò ancora di più al libro, rimanendo scioccata nel riconoscerlo.
<< Questo libro... >>. Sentiva il cuore accelerare il battito e l'adrenalina scorrerle nelle vene.

Dal nulla apparve uno strano tizio, piuttosto familiare, coperto da un mantello di velluto nero con cappuccio. << Lo riconosci, Whersa? Non è passato molto dall'ultima volta >>, disse con tono arrogante, seguito da una risata alquanto racchiante.
<< Ma come, non mi riconosci? >>, le chiese in una maniera che faceva intuire che sapeva benissimo di essere sconosciuto alla ragazza. Con una finta espressione di tristezza mosse le mani in direzione dei pupazzi del cactus e li fece esplodere, senza fare danni ovviamente. << Vieni fuori, cactus >>, lo incitò ora con tono malvagio.


Edited by #Nika# - 10/9/2010, 19:55
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/9/2010, 15:28     +1   -1




Con Simuel appeso al collo a mo di cravatta per la schiena il ragazzo si incamminò verso il centro della foresta seguendo il rumore di una esplosione vicina.
Arrivato tanto vicino da vedere nitidamente le persone .....presenti si appostò sopra un ramo seduto sulle coscie.Il bradipo nel frattempo, molto curioso, fece capolino con la testa osservando il tutto, al notare la persona incappucciata, sconosciuta ad entrambi, cambiò colore diventando prima rosso di pelo, poi completamente infuocato, sprigionando una grande luce che molto probabilmente avrebbe svelato la loro posizione.<ooooo è un cattivone così grosso?>Disse Dexor mostrando un sorriso molto compiaciuto e uno sguardo sadico molto poco gradevole.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 9/9/2010, 15:31     +1   -1




Il cactus uscì da sottoterra <<fiù, non sono le streghe fortunatamente.. allora non c'è nulla da temere! Posso anche togliere il distrurbo 8"D >> disse mentre piano piano si allontanava per sparire nella fitta vegetazione della foresta oscura. <<qui si mette male, molto male >.< >> pensò.
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 9/9/2010, 19:03     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ragazzi il Cagare era Vagare scusate errore di scrittura :(


Hanzo vide tutta la scena tra il kacktus e la ragazza e non riuscì a capire nulla così pensò di indossare la maschera del padre...ed ad un tratto...diventò totalmente invisibile.
Si fece più avanti andò vicino al kactus...non sembravano nemici o per lo meno era meno nemici di quello che li stava difronte

SPOILER (click to view)
Ultima cosa...scusate ragazzi ma quando il lavoro chiama non posso ritardare ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
ho corretto ^^ però una cosa, non puoi essere invisibile perchè la magia del mago annulla i poteri °ç° quindi appena varchi il cerchio torni visibile per forza come kira torna nella sua forma normale xP

PS: il mago lo faccio in violetto ok?=)


Whersa osservò la scena piuttosto perplessa e in un certo senso preoccupata, anche se cercava di non darlo a vedere.
<< Questo libro è stato proibito e sono state distrutte tutte le copie esistenti >>, disse con tono tranquillo e leggermente severo.

Il tipo che emanava quella strana aura malvagia si voltò tranquillamente verso la ragazza, sorridendo maliziosamente << Hai detto bene: tutte le copie sono state distrutte, ma non l'originale >>. Sghignazzò e tirò giù il cappuccio per mostrare un viso rovinato dal tempo. Una barba grigia ed incolta gli copriva il mento e due occhi neri e spiritati gli illuminavano il viso pieno di rughe. Dei lunghi capelli grigi erano legati in una treccia che finiva sotto il mantello.
<< Ma visto che abbiamo ospiti sarebbe più giusto invitare anche loro, non ti pare? >>, esclamò alzando la voce in modo da farsi sentire da tutti i presenti.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 9/9/2010, 20:33     +1   -1




<ops..... il nonno mi ha notato....uuuuu ma guarda che carino ad invitarci vero Simuel....Be andiamo a fargli compagnia....>
Con un piccolo salto prese il volo spiegando le ali e rimanendo a galleggiare a mezz'aria.
<uuuuu ma come mai manca la piccola ninja sfegatata.......mmmmm mi mancano le sue cazzate sul passato e le boiate sul futuro...>
Il corpo si fa pesante...Le ali iniziano a bruciare, i capelli iniziano a scomparire tornando del colore argentato originale.Inizia lentamente a calare verso il suolo, prima toccarlo volta lo sguardo osservando una sottospecie di incisione sul suolo...<aaaaaa e che noia sta magia nera...Ti toglie sempre tutto il gusto.>Il bradipo tornò del suo colore nero carbone iniziando a dormire per la stanchezza.<come al solito sempre di aiuto te li dietro è......>Disse Dexor sbottonandosi il gilè verde restando a petto nudo e con i foderi delle pistole in bella vista.Volse lo sguardo verso al libro rimanendone completamente fulminato e terrorizzato.<quello non dovrebbe più esistere....Chi lo sta usando....?>Voce bassa e tono quasi impaurito.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 10/9/2010, 09:48     +1   -1




La piantina restò immobile per un pochino di tempo <<non si è accorto di me *.* Non mi ha detto nulla, posso scappare, è il mio momento, uh uh uh >> disse poco prima che dagli alberi spuntasse Dexor <<grandioso... ci mancava pure 'sto qui =_=" Perchè mi vado sempre a cacciare nei guai? D: Avrò qualche predisposizione per i guai, non c'è altra spiegazione ._. >> pensò mentre guardava l'ultimo arrivato e rivolgendosi a lui gli disse con taaanta sincerità <<ehi, piccione, non è posto per te questo. Sei scarso già quando ti trasformi, figurati ora che non puoi. Su su, Vattinnèè!>> e fece un gesto del tipo "sloggia" ma nel frattempo s'era già nascosto da qualche parte xD
 
Top
46 replies since 9/9/2010, 14:08   242 views
  Share