°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Iscrizione missione: Total Eclipse of the Heart

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 7/2/2011, 19:13     +1   -1




Partecipazione
La partecipazione a questa missione è libera, ma naturalmente occorre che vi iscriviate qui! Prima di farlo però leggete bene tutto quanto, perché non è detto che dopo aver letto questo mini papiro che vi sto per scrivere sarete ancora intenzionati a partecipare u_u (secondo me sì, però non si sa mai xD).

P.S.: Si, ho copiato praticamente tutto dalla shore, ma siamo lì xD

Numero giocatori partecipanti
Può variare da due a cinque (= minimo 2, massimo 5), per cui vi conviene fare in fretta se volete partecipare!

Background e svolgimento
La missione si svolgerà nella Valle dei Ciliegi di Zulenho (naturalmente non si scriverà lì, ma nel topic apposito della missione che verrà creato sempre in questa sezione), dapprima in uno spiazzo circondato da alberi proprio nella valle, mentre dopo si sposterà all'interno di una casa Giapponese a più piani. Siamo in piena Estate, con 28° C e una leggera brezza. Per quanto riguarda il resto, sarà forse una missione che scuoterà gli animi dei veterani del GDR, ci saranno colpi di scena, ogni mistero sarà svelato e potrebbe esserci una tragica conclusione... dipende da voi, immagino :P
Conoscendomi, la missione non sarà una bazzecola, quindi preparatevi u.u

Turni e azioni
I turni saranno dati esattamente dall’ordine di iscrizione alla missione, quindi io sarò il prima e farò da master (naturalmente ci sarà anche Kyactus); non rubate i turni altrui o il vostro post verrà eliminato e verrete avvisati via mp o con uno spoiler nel post precedente al vostro, dopo tre richiami verrete tolti dalla missione e non otterrete il premio finale.
Per quanto riguarda le azioni, le regole sono le solite, si preferirebbe minimo tre righe e scritte per intero (nel senso, contenetevi con le abbreviazioni >.<), ma più che altro, occorre far passare poco tempo tra un’azione e l’altra, quindi se volete partecipare dovete prendervi l’impegno di finire la missione, salvo impegni già stabiliti, quindi, in poche parole, evitiamo di bloccare il gioco. Quindi ricordatevi di avvisare gli altri giocatori se dovete andare via o se sarete assenti (preferibilmente non durante tutta la giornata di gioco, se no è davvero un disastro…) e PREFERIBILMENTE in anticipo, grazie.

Durata
Ho come l'impressione che durerà fin troppo xD

Premio
A fine missione otterrete quindi All stats +1 contenti? U_U (si, sono fin troppo generoso xD E tanto, se poi facciamo solo io e la shore, finisce che sto premio non servirà ad una mazza, visto che noi non abbiamo stats xD)

Ad ogni modo, avete letto tutto? Siete sicuri? Lo dico per voi perché una volta iniziata la missione, se non vi atterrete al regolamento rischierete di non ottenere un bel niente! u_u

Metterò tutte queste informazioni in spoiler nel topic della missione, quando la si inizierà ;D e io scriverò in un colore diverso, credo in verde :]



LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IL GIORNO: DA STABILIRE

Iscritti
- #Nika#
- #Kira#

INIZIO SVOLGIMENTO MISSIONE PREVISTO PER IL GIORNO: DA STABILIRE.

Edited by Kyactus - 7/2/2011, 20:43
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


me me me =D tanto non vinco niente ma almeno si gioca finalmente *_* MUAHAHA comunque sbaglio o ci sono un tot di copia-incolla?XD (tipo "il prima" UAHUAHUA che dà l'idea di non essere stato adattato del tutto u.u xD)
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 7/2/2011, 19:32     +1   -1




Dettagli insignificanti XD Fa iscrivere pure a Keo XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


oki glielo dico subito appena mi risponde al cell D:
SPOILER (click to view)
non ti è rimasta in testa quella canzone, no eh?XD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 7/2/2011, 19:52     +1   -1




Okkei <3

SPOILER (click to view)
Macchè xD Sono fissato con "Defying gravity" adesso pure *_* xD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 7/2/2011, 20:05     +1   -1




ecchimeeeeeeeee

se i boss consentono mi iscrivo:)

Edited by #Kira# - 7/2/2011, 20:32
 
Top
Kyactus
view post Posted on 7/2/2011, 20:30     +1   -1




Perchè mi sembravi tanto tu, shore, nel suo account, però? XD
 
Top
#Kira#
view post Posted on 7/2/2011, 20:32     +1   -1




emmmmm?????impressione di chi?????
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


perchè ha scritto "ecchime"?°ç° boh xD comunque iscrittissimo more u_u kya aggiorna gli iscritti D:
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 7/2/2011, 20:43     +1   -1




Ma io la farei partire xD Visto che siamo solo noi 3 ò_ò
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


volendo oki xD ma quando la si inizia?
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 4/4/2011, 18:07     +1   -1




ci sono anche io ^^
 
Top
Kyactus
view post Posted on 4/4/2011, 18:10     +1   -1




yay \o
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 4/4/2011, 18:30     +1   -1




tranquilli se mi sn iscritta vuol dire che riesco a dare retta alla missione asd
 
Top
Kyactus
view post Posted on 4/4/2011, 18:36     +1   -1




Oh beh, conoscendo gli altri, andrà lenta comunque :P XD
 
Top
15 replies since 7/2/2011, 19:13   58 views
  Share