°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Chiesa gotica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Antichissima chiesa gotica, circondata da un grande giardino pieno di rose rosse. l'atmosfera è molto suggestiva e si dice che quando c'è la luna piena è ancora tutto molto più bello.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 11/3/2011, 13:27     +1   -1




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato
Narrato

Jubie era sparita da un pò per motivi personali e abbastanza seri almeno ...per lei.Era leggermente più grande ..tutto di lei era più grande ,era più...donna e meno ragazzaccia scalmanata.Gli abili le stavano corti ma questo era il problema minore sarebbe andata più tardi a comprare abiti nuovi.I capelli erano slegati e più lunghi rispetto all'ultima volta.Lo sguardo non esprimeva nessuna emozione mentre le labbra ...sorridevano.Ma si dice che .. se gli occhi non sorridono .. non si sta sorridendo veramente,forse era soltanto serena dopotutto anche se più grande ...si parla di Jubie.Si avvicinò a una nuova struttura ,una chiesa in stile gotico.Il preferito di Jubie.Presa da una grande curiosità iniziò a camminare verso la chiesa circondata da un grandissimo giardino ,pieno di rose rosse.L'Onihime adorava le rose rosse.Ne raccolse una per sentire il suo buonissimo profumo,il colore di queste rose era stupendo,non era un rosso "normale"ma..aveva un qualcosa che ricordava a un rubino prezzioso.Con la rosa tra le mani avanzò verso la porta della chiesa gotica.Quando entrò rimase stupita,era bellissima e l'atmosfera aveva un qualcosa di ..antico ,molto misterioso e oscuro.Era tutto molto silenzioso,l'unico rumore era provocato dai tacchi di Jubie che camminava lentamente osservado la luce del sole del tramonto che fiiltrare attraverso le finestre colorate.Un paio di finestre avevano dei fori ,forse erano state rotte da dei ragazzi contro quel posto ... non si sa.Ma era comunque molto bella.

Un posto molto bello ...

Avanzò ancora un pò fino ad arrivare davanti all'altare.Non sembrava una chiesa normale...o ...traduzionale diciamo.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 23/3/2011, 19:59     +1   -1




Un fogliettino verde apparse sopra l'altare con scritto:
<<chi non muore si rivede... le rose rosse sono appassite, annusale ancora ti verrà la cistite>>

o3o
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/3/2011, 13:43     +1   -1




Jubie vide un foglietto verde.Si avvicinò e lo prese delicatamente tra le mani,le venne spontaneo un sorriso

Quella maledetta piantina . . .

Si guardò in giro girandosi un pò,poi si mise a sedere sopra l'altare togliendo gli scalda braccia e mettendoli via.Ormai era troppo cresciuta doveva procurarsi dei vestiti nuovi

Accidenti . . .devo andare a comprarmi dei vestiti nuovi
 
Top
Kyactus
view post Posted on 31/3/2011, 18:59     +1   -1




"Non ci si siede sopra l'altare sai!? Qui si consacra la sacra ostia divina! Scendi, o miscredente"

A parlare era stato uno strano sacerdote verde con 3 aghi in testa. xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 31/3/2011, 22:06     +1   -1




Sorrise osservando lo strano sacerdote

Kya?Uhmm..miscredente eh..chi ti assicura che io credo in questa roba?Chi ti dice che sono qui per una visita di piacere?

Si alzò osservando l'altare

A dire il vero ...non sono venuta qui in cerca di rogne .. e soprattutto ..non sono venuta per mancare di rispetto,ma...

Iniziò a gironzolare

Per ..cose personali
 
Top
Kyactus
view post Posted on 31/3/2011, 22:17     +1   -1




"Forse non crederai a questa roba, ma almeno abbi il rispetto per coloro che hanno consacrato la loro vita al Dio" disse il sacerdote con un tono severo.
"Per quanto mi riguarda...", il tono era improvvisamente cambiato, "io non credo nemmeno in questa roba". Dall'abito di sacerdote compare il cactus che si va a mettere sulla testa di Jubie
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 31/3/2011, 22:58     +1   -1




Alza appena lo sguardo e sorride

Hai ragione ..mi dispiace

Era la prima volta che Jubie Onihime diceva una frase simile!Forse era davvero cambiata e forse era davvero maturata ..una volta per tutte

Dimmi un pò Kya ..come ti vanno le cose?
 
Top
Kyactus
view post Posted on 1/4/2011, 18:07     +1   -1




La piantina cadde dalla testa di Jubie per lo stupore. <<Ti-Ti-Ti... dispiace!? Che hai detto? D: Ripeti scusa, penso di non aver sentito bene @_@" disse guardandosi alla specchio per vedere se stava bene o meno.
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/4/2011, 14:05     +1   -1




La ragazza,ormai donna,ridacchiò seriamente divertita.Non disse nulla per qualche secondo godendosi lo spettacolo a dir poco buffo che stava offrendo la piantina poi schiuse le labbra per parlare,ma prima le sfuggì una risatina.

Ahaha Kya ... sono un pò cambiata ,diciamo che gli mi hanno fatta maturare ..forse questa è la volta buona

Lo guardò sorridendo

Hai capito benissimo..non fare quella faccia ..sono sempre io!Solo ...meno teppista e testa calda ahah
 
Top
Kyactus
view post Posted on 2/4/2011, 14:18     +1   -1




<<non ci credo u_u>> rispose la piantina posando lo specchio (se si rompe... 7 anni di sfiga!) <<jubie normale... impossibile dico!>>
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 2/4/2011, 15:07     +1   -1




Ei non ho detto normale

Sorrise con un mezzo ghigno

Dico solo ..che sono maturata,o meglio .. sono dovuta maturare e anche se non ci credi .. non importa.L'importante è che ci credo io ..tutto parte da me

Disse accarezzandosi i lunghi capelli,erano cresciuti molto dall'ultima volta dato che adesso le arrivavano al fondoschiena
 
Top
Kyactus
view post Posted on 2/4/2011, 16:23     +1   -1




<<e sei diventata anche più potente!?>> Continuò la piantina con un'espressione che non prometteva nulla di buono 8D xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/4/2011, 14:07     +1   -1




Jubie sorrise appena osservando l'espressione della piantina

Cosa avrà in mente...

Alzò le spalle con fare vago

Forse chi lo sa...non sono più come prima che mi vanto delle mia capacità ..ma...se sono più potente ..lo puoi scoprire ..appena ci sarà una battaglia..

Lo guardò con fare serio e divertito allo stesso tempo

Perchè lo vuoi sapere?Hai qualcosa in mente?
 
Top
13 replies since 7/3/2011, 21:54   106 views
  Share