°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Total Eclipse of the Heart, partecipanti: #Nika#, #Kira#, Kyactus, Shadow Angel Jubie

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 4/4/2011, 18:51     +1   -1




Cotanto silenzio è inquietante
ti conviene andar via se sei un lattante.

Ciò che sto per raccontare,
scuoterà gli animi a chi ha saputo amare.

Si dice "Rosso di sera,
bel tempo si spera".

Ma anche il sangue è rosso,
e questo non è un paradosso.

Osserva il sole tramontare,
senti le speranze abbandonare,
qualcuno che non hai mai fatto fatica ad accettare.

La morte chiama,
potere brama
ed esclama:
"Ma che bel panorama!"

Una completa eclissi del cuore,
è lo scopo dell'autore.

Ma se sei libero dalle paure
scrivi pure ma attento alle oscure creature.



TURNI:
- Kyactus
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#

SPOILER (click to view)
Partecipazione
La partecipazione a questa missione è libera, ma naturalmente occorre che vi iscriviate qui! Prima di farlo però leggete bene tutto quanto, perché non è detto che dopo aver letto questo mini papiro che vi sto per scrivere sarete ancora intenzionati a partecipare u_u (secondo me sì, però non si sa mai xD).

P.S.: Si, ho copiato praticamente tutto dalla shore, ma siamo lì xD

Numero giocatori partecipanti
Può variare da due a cinque (= minimo 2, massimo 5), per cui vi conviene fare in fretta se volete partecipare!

Background e svolgimento
La missione si svolgerà nella Valle dei Ciliegi di Zulenho (naturalmente non si scriverà lì, ma nel topic apposito della missione che verrà creato sempre in questa sezione), dapprima in uno spiazzo circondato da alberi proprio nella valle, mentre dopo si sposterà all'interno di una casa Giapponese a più piani. Siamo in piena Estate, con 28° C e una leggera brezza. Per quanto riguarda il resto, sarà forse una missione che scuoterà gli animi dei veterani del GDR, ci saranno colpi di scena, ogni mistero sarà svelato e potrebbe esserci una tragica conclusione... dipende da voi, immagino :P
Conoscendomi, la missione non sarà una bazzecola, quindi preparatevi u.u

Turni e azioni
I turni saranno decisi dal master della quest AD OGNI GIRO (ciò vuol dire che se in un giro l'ordine era A, B, C, al prossimo potrebbe essere B, C, A). Non rubate i turni altrui o il vostro post verrà eliminato e verrete avvisati via mp o con uno spoiler nel post precedente al vostro, dopo tre richiami verrete tolti dalla missione e non otterrete il premio finale.
Per quanto riguarda le azioni, le regole sono le solite, si preferirebbe minimo tre righe e scritte per intero (nel senso, contenetevi con le abbreviazioni >.<), ma più che altro, occorre far passare poco tempo tra un’azione e l’altra, quindi se volete partecipare dovete prendervi l’impegno di finire la missione, salvo impegni già stabiliti, quindi, in poche parole, evitiamo di bloccare il gioco. Quindi ricordatevi di avvisare gli altri giocatori se dovete andare via o se sarete assenti (preferibilmente non durante tutta la giornata di gioco, se no è davvero un disastro…) e PREFERIBILMENTE in anticipo, grazie.

Durata
Ho come l'impressione che durerà fin troppo xD

Premio
A fine missione otterrete quindi All stats +1 contenti? U_U (si, sono fin troppo generoso xD E tanto, se poi facciamo solo io e la shore, finisce che sto premio non servirà ad una mazza, visto che noi non abbiamo stats xD)

Ad ogni modo, avete letto tutto? Siete sicuri? Lo dico per voi perché una volta iniziata la missione, se non vi atterrete al regolamento rischierete di non ottenere un bel niente! u_u

Metterò tutte queste informazioni in spoiler nel topic della missione, quando la si inizierà ;D e io scriverò in un colore diverso, credo in verde :]


Edited by Kyactus - 7/4/2011, 16:18
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/4/2011, 17:45     +1   -1




Jubie respirò a fondo chiudendo gli occhi per un attimo.Il caldo era insopportabile,lei adorava il gelo e non tutto quel calore sulla propria pelle,ma la cosa non era importante.Sulla schiena teneva una spada più grande di lei e alla coscia sinistra.Già la ragazza non era cambiata solo nel carattere o nel fisico ..in lei c'era qualcosa di molto di più...forte,la sua aura si sentiva benissimo e non era la solita.Si accarezzò i lunghi capelli ,adesso,argentati ricordandosi lo scontro con il demone più potente mai esistito.Fece qualche passo mettendosi apposto la DarkQueen dietro alla schiena.In quel momentò ripensò a tutti gli amici che aveva lasciati lì,soprattutto a Whee

E' così tanto che non la vedo ..chissà...se è arrabbiata con me...
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
naturalmente ho voglia di portarmi dietro anche il dolce Kaito ♥ xDD AHAH


Whersa, addormentata, con il visino nascosto dai capelli turchini ormai ricresciuti, se ne stava appolaiata sulla schiena di Kaito, che camminando era arrivato nella Valle dei Ciliegi ormai in frutto, visto l'arrivo della stagione estiva.
Con le braccia forti teneva ben strette a sè le sottili gambe della ragazza che gli cingeva il collo con le candide braccia. Gli sembrava di essere tornato ai vecchi tempi, quando da piccoli, dopo le lunghe passeggiate nei boschi, era costretto a riportare l'amica stanca e sfinita in spalle fino a casa.
"Non cambierà mai", pensò voltandosi leggermente indietro per osservare Whersa sonnecchiante. Poi si accorse che c'era già qualcuno in quella valle e rallentò il passo.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 14/4/2011, 20:19     +1   -1




Caldo insopportabile.
Unico pensiero che attraversa la strana e perversa mente del luminoso.
Addentratosi alla ricerca di un qualche talismano all'interno del cigliegiodromo il ragazzo inizia ad osservare l'ambiente con espressione molto estroversa, poi con fare scocciato e alquanto irritato inizia a parlare da solo come per farsi compagnia.
Il piccolo bradipo non era presente quel giorno perche essendo ancora un cucciolo preferiva giocare all'interno della dimensione parallela del luminoso con varie antenne di morlboro gigante recuperate il giorno prima.
''Ma guarda te se bob doveva restare a mangiare quelle antenne disgustose....forse gli faranno male.....e chi se ne frega........''
Poi con uno scatto quasi irritata osserva gli alberi che rilasciano come una candida pioggia di polline proveniente da non si sa dove.
Irritato da quel movimento ondulatorio alza una mano e pronuncia con voce tranquilla ''Red flame''.
Dal varco fuoriesce una leggera lingua di fuoco che va ad appoggiarsi al polline creando una piccola ma molto più artistica pioggia.
''Molto meglio''.Allunga le braccia al cielo stirandosi e portandosi, visto l'inarcamento della schiena, la canottiera nera fin sopra l'ombelico.
''Ho fatto bene a vestirmi leggero oggi'' dice riprendendo il cammino e lasciandosi dietro un soddisfacente incendio che dilaga fra i vari alberi.

Edited by #Kira# - 14/4/2011, 21:55
 
Top
Kyactus
view post Posted on 19/4/2011, 16:24     +1   -1




Dentro ad un grande palazzo stile Giapponese, qualcuno complottava qualcosa... qualcosa di brutto. Una losca e grande figura si stagliava all'ultimo piano dell'edificio, coperto nelle più fitte ombre. E con lui, anche qualche altro.
<<gya Gya Gya, sono arrivati, finalmente. Era pure ora! Il mio piano malefico può adesso avere inizio. Vero... bambino mio?>>





La Valle dei Ciliegi quel giorno sembrava più grande del solito, forse era solo un'impressione, o forse qualcos'altro. Rimane il fatto che quel posto, ora come ora, era splendido. Tutti i ciliegi erano in fiore, e il colore dominante era il rosa.

Whersa, Dexor e Jubie si trovavano lì, inconsapevoli di quello che sarebbe accaduto loro tra poche ore. Eppure... tutti e 3 nello stesso posto allo stesso momento. Pura coincidenza? Impossibile. Il fato li aveva ricondotti lì, per un motivo che va oltre le loro infime conoscenze. Un ciclo infinito, un'eclissi del cuore. Ciò che avrebbero affrontato da lì a poco, ciò che avrebbero scoperto nello scorrere perenne del tempo, era un qualcosa di inimmaginabile.

Era passato poco tempo da quando Whersa e il suo amico erano arrivati nella valle, ma il fato era già entrato in azione. Davanti a loro si staglia la figura di una vecchietta dai capelli turchini. Dall'aspetto, dalla statura e dal fisico sembrava proprio una sharmana!
<<oh, dei viaggiatori! Che ci fanno qui due ragazzi carini come a voi? Ah, state facendo una passeggiatina romantica vero? Che bello, ricordo ancora i bei vecchi tempi... con il mio caro Kaito...>> disse la vecchia sharmana mentre guardava Kaito e Whersa. Fanfugliava qualche parola sul suo passato e nel mentre faceva ciò, si dirigeva verso l'interno della valle.

La stessa sorte era toccata alla ninja leggendaria. Davanti a lei compare un'altra figura. Era un ragazzo alto, robusto, con i capelli argentati. Era sera, la luna illuminava tutto il luogo di una luce nostalgica, ma non era abbastanza per vedere per bene il ragazzo. O forse era semplicemente una magia, e il ragazzo non aveva una vera e propria forma. In ogni caso, solo i capelli argentati si potevano scorgere in quelle tenebre.
<<tu!? TI ho già vista da qualche parte, o sbaglio? Hm... Vabbè, non mi interessa. Sono troppo depresso per preoccuparmi di te. Mi manca la mia cara Jubie.. Ed è stata colpa di quel maledetto di Akira... gliela farò pagare, costi quel che costi. La mia spada trafiggerà il suo cuore malvagio e le mie pistole gli trapasserano da parte a parte il cranio... Rivoglio la mia adorata Jubie, e la rivoglio adesso". Le parole del ragazzo erano colme d'odio, un odio profondo, un odio che sembrava... vero. E mentre la sua "anima" ribolliva, si dirigeva verso i meandri più profondi della valle.

Niente di diverso accadde a Dexor. Dopo aver dato fuoco a quella parte di valle, una piccola bambina comparve dalle lingue di fuoco.
<<aiuto, aiuto! Voglio la mamma, voglio la mamma!>> piangeva e gridava. Aveva una grande antenna di molboro in mano e si sa che i Molboro vivono in Arkandia, e non a Zulengo. Come avrà fatto a prenderla? E come avrà mai potuto una ragazzina uccidere un Molboro? Comunque, mentre piangeva, vide Dextor e spaventata si diresse verso le più oscure sezioni del luogo.

Tutti e 3 le figure che sono comparse da un momento all'altro si stanno dirigendo verso il centro della valle, dove si staglia un grande palazzo giapponese. Pensate ancora sia pura coincidenza adesso?


TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#

Edited by Kyactus - 19/4/2011, 20:14
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 19/4/2011, 16:49     +1   -1




Chiuse gli occhi ,lentamente.Il cuore iniziò a battere velocissimo,una strana emozione cresceva di nuovo in lei ma era ..diversa..diversa in peggio.Aprì di scatto gli occhi e si trovò ad osservare una bellissima luna piena.Riuscì a vedere una chioma argentata la voce ...Jack?Era strano...Ascoltò le parole del ,forse,suo amato.Riusciva a sentire un grande odio e le parole le si strozzavano in gola ..per qualche secondo.Capì che non era veramente lui,ma al cuore non si comanda.Quella maledetta voce le rimbombava in testa come la sua stessa maledizione ...quella che avrebbe portato per sempre pur di continuare a combattere e diventare potente

Jack...io..sono Jubie..

Osservò il ragazzo che iniziò a camminare verso la valle,la parte più profonda.Fece un passo in avanti ,ma si fermò ..era convinta che c'era qualcosa sotto ..lui non poteva essere veramente lì,lei lo sapeva bene ma qualcosa di molto più umano iniziò a scorrerle nel sangue,facendolo ribollire di antiche emozioni.Appoggiò una mano ,sul cuore ,stringendola leggermente

Forse non è lui ... ma se è veramente Jack..lo rimpiangerò per sempre ..Ormai sono più demone ...dea e lycan che umana..ma ..

Avanzò anche con l'altro piede e il suo corpo si mosse da solo iniziando a seguire "il suo Jack",senza mai abbassare la guardia
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si svegliò a causa di una specie di ronzio, una vocetta stridula insomma, che stava turbando quel momento di assoluto sonno. Scese dalla schiena di Kaito e si stropicciò gli occhietti per poi guardare con sguardo assonnato Kaito in cerca di spiegazioni. La vecchietta continuava a parlare e nel momento in cui pronunciò il nome di Kaito Whee si portò una mano alla bocca per cercare di trattenere il riso. Appena la vecchia si voltò e fece per andare verso il centro della valle, Whee appoggiò una mano sulla spalla di Kaito, tirandolo un attimo indietro e scoppiando a ridere. << Carina la tua fidanzata eh! ahahahah >>. Kaito inarcò un sopracciglio e si mise a braccia conserte << Guarda carina che ti assomiglia parecchio quella vecchietta, è piena di rughe come te >>.
Whersa gli tirò un pugno nel fianco e cominciò a correre verso l'anziana signora per non perderla d'occhio, nonostante fosse vecchia il suo passo sembrava piuttosto veloce; Kaito fece lo stesso e dopo poco le raggiunse.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 19/4/2011, 19:08     +1   -1




La scena era passata molto velocemente.
Una bambina piangeva chiamando la mamma portando in mano una antenna molto simile a quella della preda uccisa il giorno prima da simuel.
Il ragazzo osservando la scena fece un sorriso e pensò fra se e se....
''Se ha ucciso un morlboro forse ha ucciso anche sua madre hahahahaha ma dove lo ha preso un ......''
Il ragazzo voltò la testa di scatto osservando la bambina camminare molto tranquillamente tra le fiamme.
.....
Dopo un momento di esitazione inizia ad incamminarsi verso la direzione intrepresa dall'infante estinguendo volta per volta i focolari che illumivano il cigliegeto e lo corrodevano allo stesso tempo.

>>Non si sa mai che ci sia qualcosa da sgraffignare qui.....>>dice il ragazzo fra se e se mentre osservava la sagoma seguita sparire tra gli alberi.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 19/4/2011, 20:32     +1   -1




SPOILER (click to view)
Che figura di mierda... avevo sbagliato il nome di Keo lol XD


All'ultimo piano del palazzo giapponese, la grande figura coperta nelle tenebre osservava pazientemente.
<<il tempo non conta più. Ho aspettato anni, decenni, millenni per questo momento. E tra poco, finalmente, ciò che deve essere fatto sarà fatto. Il vecchio mago ha fatto il suo dovere nella foresta... adesso tocca a me, in un modo o nell'altro>>





Nel frattempo, i 3 seguivano le rispettive figure apparse da un momento all'altro nello stesso momento. Tutti si dirigevano al centro della valle, giusto nella direzione del palazzo giapponese.
Ci volle poco tempo, troppo poco, prima che i 3 arrivarono a destinazione.

Si trovavano a pochi metri di distanza l'un l'altro, su un grande pianoro al centro del quale vi era proprio il palazzo. Sembrava una pagoda fatta di legno, ma non era legno normale.

Era legno dell'albero di Sakura, la regina dei ciliegi. E' severamente proibito prendere legno da Sakura, e in ogni caso è piuttosto impossibile. La sua corteccia è più dura del Mithril, più dura delle scaglie di un drago. Solo qualcuno dotato di una enorme forza fisica o magica che sia potrebbe scalfire Sakura. E non è detto che ci riesca comunque perchè l'albero sa difendersi.

Insomma, in poche parole, non era una pagoda normale. E non era una pagoda che i 3 potevano distruggere. E sicuramente, era stata costruita lì da qualcuno di veramente potente... e di veramente anziano. Per costruire un edificio di tali proporzioni solo con legno di Sakura, ci sarebbero voluti almeno 6-7 Sakura. E considerando che ogni Sakura ha un ciclo vitale di 100 anni... l'uomo che ha costruito la pagoda deve avere minimo 700 anni!

Comunque Whersa, Dexor e jubie sono finalmente faccia a faccia. Le 3 figure si dirigono verso la gigante porta della pagoda e la aprono. Un tetro cigolio pervade la silenziosa aria del luogo, dopodichè spariscono nei meandri oscuri dell'edificio.



TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/4/2011, 14:56     +1   -1




Jubie camminava seguendo quella strana figura ..come poteva essere lui?!Non era lui ..ma nel profondo del suo cuore c'era una piccola speranza e sentiva..che sarebbe svanita nel nulla.Scrutava l'ambiente attorno a lei ,camminando a passo lento ma non troppo ..non voleva abbassare la guardia.Quel posto era dannatamente sinistro ma ..cosa importava ..dopo essere stata nell'inferno ..quel luogo le appariva come un villaggio turistico.Storse lievemente la testa facendo così scivolare i morbidi capelli lungo il collo e lungo la spalla verso la parte.Chiuse leggermente gli occhi mentre le pupille prendevano leggermente la forma a "I" simile a quella dei rettili o ...dei demoni.Si sentiva che qualcosa in lei era ..profondamente cambiato,anche se cercava di nasconderlo o mascherarlo.Riuscì a vedere tre figure che conosceva molto bene uno era quel ragazzo..come si chiamava?ah si ..Dexor ..era cambiato ma riusciva comunque a riconoscerlo.. e l'altra era la sua carissima amica Whee ..che molto probabilmente era arrabbiata con la ninja leggendaria dato che era stata via un sacco di tempo.Sicuramente la prima cosa che noteranno della ragazza ..sono i capelli ..non più blu scuro ma bianchi ,quasi argentati.Si ferma e guarda in alto sospirando ,come se dovesse affrontare le 12 fatiche di Hercules dopo essere ritornata da un viaggio ancora più faticoso.Riprende a camminare con l'enorme spada sulla schiena e la pistola allacciata alla gamba sinistra
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa e Kaito stavano ancora seguendo quella vecchietta che era esageratamente veloce nel muoversi, come se stesse fluttuando... In ogni caso la ragazza fece da chiudifila senza guardare dove si stavano realmente dirigendo, pensando piuttosto ad osservare per terra per vedere se quella donna avesse veramente i piedi o delle rotelle ._.
Improvvisamente si rese conto di aver cambiato luogo e di non essere più all'esterno della valle, bensì in un qualche posto chiuso, piuttosto buio e tenebroso. "Pagare la bolletta della luce no eh?", pensò tra sè quando vide la figura di Kaito distante da sè, lì lì per sparire fra tutto quel buio. Quindi si diede una spinta in avanti e afferrò un braccio, ma non riusciva a vedere di chi fosse.
<< Ehm... Kaito? >>, chiese non del tutto sicura.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/4/2011, 15:41     +1   -1




Camminando dietro alla bambina satanica il ragazzo arrivò dentro ad un palazzo dalle porte spalancate.
La bambina si mescolò con l'ombra di un muro e svanì nel nulla.
''Bella fregatura.....E dove diavolo siamo finiti....mmm.Bè è ora di chiamare simuel....''
Appena finito di parlare il ragazzo si trovò appeso al collo il bradipo che stava a spenzolare a destra e a sinistra molto giocosamente.
''Calma simu....nn agitarti tanto.''
Osservando l'ambiente attorno a lui si sentì leggermente disorientato vista la grande oscurità che lo circondava.
''Io nn ho visto un cartello con scritto lasciate ogni speranza o voi che entrate.....''
Si voltò per osservare l'ingresso e guardando il portone che era spalancato vide una scritta sulla porta.....
'' Non ci credo.....-.-''

Sul cartello vi era scritto a lettere rosse e sanguinanti lasciate ogni speranza voi che entrate.....Il bradipo istantaneamente inizio la sua consueta autocombustione in presenza di malvagità nell'aria...sprigionando una grande luce che illuminò l'intero edificio.....
''Simuel???''disse il ragazzo stupefatto.''Da quando le tue fiamme sono così potenti???''
Poi osservando il bradipo riuscì a vedere in lui un cambiamento.....era cresciuto a dismisura diventando alto quasi quanto lui e nonostante questo pesava pochissimo...
''Bravo piccolo''
 
Top
Kyactus
view post Posted on 21/4/2011, 17:12     +1   -1




Sembrava il padrone della pagoda, l'uomo dai più di 700 anni. E coperto ancora nelle tenebre, aveva occhi in tutta la sua dimora.
<<mi chiedo come quel vecchio mago non sia riuscito a compiere decentemente il suo lavoro... ha preso il potere solo del più scarso, che ora è sparito dalla faccia di Zulenho. Meglio così, una feccia in meno. La ragazza dai capelli blu e quell'altro con il bradipo non mi sembrano potenti. La ragazza con i capelli argentati, invece... Ma dai suoi rapporti non vi è traccia di quest'ultima. E' quella che più mi preoccupa. Vabbè, penserò come eliminarla al momento adatto.>>





Il fato volle che i 3 non si incontrassero subito. Voleva giocare con loro? Chissà. Dexor, Whersa e Jubie entrano nella pagoda senza accorgersi l'uno dell'altro, troppo ipnotizzati da quelle figure misteriose che scomparvero nel nulla senza lasciare alcuna traccia subito dopo essere entrate nella pagoda.

La sharmana, l'illuminato e la ninja leggendaria erano nella stessa stanza, ma le tenebre facevano da protagoniste in quel momento. Era impossibile vedere in quel buio pesto.

Whersa, separatasi da Kaito, cercò di ritrovarlo nelle tenebre ma afferrò il braccio di un'altra persona. Non riuscì a capire chi fosse fino a quando una fiamma non divampò poco distante da lei e illuminò tutto l'atrio della pagoda. Con suo immenso stupore, notò che il braccio che aveva afferrato apparteneva alla sua cara amica Jubie, ma era diversa. Aveva i capelli argentati, emanava un'aura strana e potente allo stesso tempo.
Dexor, nel frattempo, notò le 2 ragazze poco dopo aver letto la scritta sul portone, che non prometteva nulla di buono.

Erano finalmente riuniti lì, per qualche nefasto motivo a loro sconosciuto. Cosa avrebbe portato loro adesso, il fato? Dove li avrebbe condotti? E soprattutto... perchè?

All'improvviso, un enorme ologramma rosso comparve al centro della stanza e tutte le luci si accesero come per magia. Non si capiva quale fosse l'immagine dell'ologramma, a causa delle interferenze del legno di Sakura, ma tutto ad un tratto iniziò a parlare.


<<non temete. Siete qui per un motivo. Siete qui per far ricominciare di nuovo il ciclo. Involontariamente lo avete già iniziato. Siete stati scelti da loro. E per mano loro morirete. Loro vi hanno affidato questo compito. Loro confidano in voi. Loro portano salvezza. Loro portano l'eternità. Ciò che assisterete oggi, ciò che sentirete, ciò che odorerete, ciò che toccherete... rimarrà nei posteri. E loro arriveranno.>>

TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/4/2011, 21:05     +1   -1




Buio,non si vedeva nulla ma per fortuna aveva i sensi abbastanza sviluppati.SI fermò guardandosi in giro con gli occhi "ghiacciati".

Tsk..se è uno scherzo ..mi sto annoiando.

All'improvviso sentì qualcuno prenderle il braccio,istintivamente e rapidamente prese la sua pistola puntandola verso il braccio sconosciuto

Te lo stacco questo braccio se n...Whee?

Sgranò leggermente gli occhi poi sorrise

Ahh..Whee!ahah

La strinse a sè sorridendo,le era mancata moltissimo..era stata via così tanto tempo ...Si girò leggermente e vide Dexor

Ahh ma guarda chi c'è...

Sorrise impercettibilmente e lo salutò con un cenno del viso.Stava per dire qualcosa ma qualcuno ..o qualcosa parlò prima di lei ,dicendo cose che non riusciva a comprendere completamente.Si staccò da Whee e roteò la pistola ossevando l'albero

Io morire?..povero albero ..

Decise di rivolgere una domanda

Loro chi?Per quale motivo siamo tutti qui?Cos'è questa ..una rimpatriata?

Roteò ancora la pistola poi la mise via mentre l'enorme spada sulla schiena vibrava in modo sinistro.L'espressione di Jubie non rivelava nessuna emozione,era neutra ..ma il suo tono ..così diretto e tagliente ..eppure..aveva fatto delle semplicissime domande.Si ..era davvero cambiata nel profondo.

 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa venne soffocata dall'abbraccio dell'amica ritrovata.
<< Ju-Jubie? >>. Purtroppo il brevissimo colloquio venne interrotto dalla "voce fuori campo" (LOL XD).
<< Ma cosa vogliono da noi?! Non parlare di ciclo ciccio che ancora mi deve finire e sono in piena sindrome mestruale u_u ora, mai fare innervosire una donna mestruata CAPITO?! Cos'è sta storia dell'eternità e bla bla bla?! Ma chi credi che sia l'allocco che voglia vivere per sempre scusa?! Non è un dono quello, è una condanna! Per non parlare del fatto di dover continuare ad avere il ciclo per anni e anni eh.. blablablablabla [borbotta cose senza senso] >>.
Kaito scosse la testa e le tappò la bocca con una mano, tenendola stretta da dietro. << Adesso smetti di fare l'isterica, su >>, le disse innervosito da tutta quella scena mentre la ragazza sembrava piuttosto scocciata per esser stata interrotta. Una volta calmata le mise le mani sulle spalle e le sussurrò in un orecchio << In caso estremo... Sai cosa fare >> Quindi la lasciò e si spostò più indietro. Lei sembrava avere un'espressione titubante e vagamente triste, chiuse appena gli occhi e si voltò in avanti aspettando di sentire altro.

 
Web Contacts  Top
32 replies since 4/4/2011, 18:51   181 views
  Share