°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Evernight, di Claudia Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


evernight_claudia_gray_mondadori_01
CITAZIONE
"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via

Evernight è una serie che comprende quattro (fantastici *^*) libri che parlano di vampiri, fantasmi e cose di questo tipo x°D per ora in Italia sono stati pubblicati i primi tre libri: Evernight, Stargazer e Hourglass, e si prevede l'uscita dell'ultimo volume, Afterlife, per il prossimo anno ^^ anche se in America da quel che ho visto è già uscitooo siiig ç_ç non è giustooo T_T cooomunquee poi probabilmente uscirà anche un altro libro slegato dalla serie, Balthazar, su uno dei protagonisti della serie, questo libro però narrerà le vicende precedenti alla storia di Evernight ^^ io sinceramente non vedo l'ora che escano sia Afterlife che Balthazar *^* ho finito da poco Stargazer e mi ha lasciata senza fiato... Ora inizio Hourglass e poi... Speriamo escano presto gli altri >3<
In ogni caso a mio parere la Gray scrive in maniera divina e riesce a sorprendere in ogni momento *^*
 
Web Contacts  Top
0 replies since 2/8/2011, 16:28   9 views
  Share