°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

aggiornamenti del 24 dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 19:03     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Innanzi tutto, buon Natale a tutti per domani!^^
Per questo ho inserito il nostro solito loghettino natalizio =D (e la canzone di BoA natalizia, giusto per cambiare un po' u.u) magari prossimamente mi deciderò a farne di nuovi ahahah xD In ogni caso... Come potete notare è stata creata una nuova sezione! Non sapevamo proprio più cosa inventarci e allora abbiamo deciso di avviarci verso il magico mondo della magia u.u Beh, direi che per quanto riguarda Final Fantasy... Non è che sia poi così difficile collegare le due cose assieme, eh! In realtà mi è venuta questa idea perchè nel trasferire i file dal pc vecchio a quello nuovo, ho trovato dei file vecchi di mia sorella con delle lezioni di divinazione, di lettura dei tarocchi, eccetera eccetera... Per cui mi sono detta: perchè non mettere tutto questo materiale sul forum? Visto che ultimamente stavo pensando di rinnovarlo e di spazzare via un po' di polvere ^^ Poi tanto abbiamo già molte visite (anche se ancora non capisco cosa vada a vedere tutta sta gente ahah xD), così ci sarà qualche visitatore in più! -che detto fra noi, non farebbe proprio male!-
Bene, direi di aver detto tutto ragassuoli!=D incrociamo le dita e speriamo che l'operazione vada in porto xD Al più presto inserirò il materiale trovato nel pc!
Comunque, non credo che scriverò più la data dei prossimi aggiornamenti, tanto se per molto tempo non succede niente, non credo che aggiornerò, apparte forse la canzone settimanale, ma a volte nemmeno per quella ne vale la pena >.< uff...

Lo staff.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/12/2011, 19:03   10 views
  Share