°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

[Inserire titolo qui xD]

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 26/3/2012, 13:55     +1   -1




Per quanto mi riguarda, volevo riprendere la trama dell'eclissi del cuore/pianeta e di "Loro" che tornano dallo spazio per distruggere ogni forma di vita (può sembrare molto simile alla storia di Mass Effect ma comunque xD)... solo che voglio, come dire, invertirla. Nell'ultima missione che abbiamo fatto avevo detto che man mano che gli anni passavano, il mondo diventava sempre più puro. Giunto alla sua massima purezza, Loro venivano e ci killavano tutti, così da far tornare il mondo ad uno stato di disperazione e morte.
Però forse ha più senso se il mondo, con le sue azioni, guerre, perversioni, crimini, ecc., diventi sempre più corrotto e, giunto alla sua massima corruzione, arrivano Loro e ci killano tutti per far ritornare il mondo al suo stato di purezza iniziale. Così magari il loro operato potrebbe anche avere un significato quasi.. benevolo, ecco, in modo tale da fare breccia nel lettore dividendolo in due parti contrapposte (ma cosa sto scrivendo, lol?).

Poi ovviamente ognuno di noi inserisce nella trama elementi che gli sembrano più congeniali, restando ovviamente sempre on topic, nel senso che, se nel capitolo prima c'era una guerra in corso, nel capitolo dopo la guerra non può finire così magicamente ecc. XD
Ognuno inserisce i personaggi come vuole e soprattutto li fa agire come vuole (sempre in conformità con la trama e il profilo psicologico di quel personaggio). Questo si applica anche ai personaggi degli altri, sia chiaro. In ogni caso, saremmo solo noi due, shore, quindi il problema non sussiste xD

Detto questo, inizio a scrivere qualcosina ~ xD

_________________________________________________________________

Tenebre. Tenebre ovunque. Continuava a correre, nemmeno lei ricordava da quanto. Ormai le sue gambe si muovevano meccanicamente, non era lei a controllarle. Cercava di scappare da ciò che aveva visto. Non voleva tornare indietro, aveva paura. Una paura anomala, non come le altre. Una paura tale da spezzarti il fiato, tale da paralizzarti. Ovunque volgeva il suo sguardo, non vedeva altro che il vuoto. A mano a mano che il tempo passava, iniziava a non riuscire a sentire più neanche il rumore dei suoi passi. E ben presto veniva inghiottita da quelle tenebre dalle quali non voleva avere niente a che fare. E nell'oscurità più totale riecheggiavano parole di un ignoto significato: "L'eclissi del cuore, lungi dall'esser completata"
Si risvegliò di soprassalto.I suoi occhi furono abbagliati dalla luce del sole e dovette abituarcisi, prima di riuscire ad aprirli completamente. Era esausta, a malapena riusciva a reggersi in piedi. Non sapeva dove si trovava, non sapeva nemmeno come ci fosse arrivata. Sentiva solamente le onde del mare che bagnavano lentamente, ma inesorabilmente, le sabbie dorate sulle quali lei ora era distesa.
Non ricordava più il suo nome. Non ricordava granchè del suo passato. Ma non aveva più importanza adesso. Aveva visto l'orrore della guerra. Il sangue, i morti... perfino la puzza, perseguitavano la sua mente in un climax di immagini sempre più orrende. No, il suo nome non aveva più importanza. Nulla aveva più importanza, ormai. Il mondo si stava lentamente autodistruggendo.

Cullata dal flusso dei suoi pensieri, la ragazza decise di attendere la cara dolce morte sulle rive di quella spiaggia, in quel posto sconosciuto. Un luogo valeva l'altro, a questo punto. Tutto sarebbe stato distrutto prima o poi. Ma il suo piano suicida fu interrotto bruscamente da un evento particolare. Non riuscì a rendersene conto che in un attimo un ragazzino basso e mingherlino, con la faccia piena di lentiggini, inciampò sul suo corpo. Quest'ultimo però si alzò subito e iniziò a guardare dritto negli occhi la ragazza.
<<sei morta?>>
A quella domanda, la ragazza fece una smorfia. In teoria era ancora viva, certo, ma nella realtà era morta. Tutti erano già morti, solo che ancora non ne erano consapevoli. Ignorò il ragazzino, e chiuse gli occhi nuovamente.
Ma la sua quiete fu di nuovo disturbata dallo stesso fanciullo di prima, che, preso un bastone trovato poco distante da lui, iniziò a punzecchiarla sempre più velocemente.
<<dai, rispondi! Non puoi restare qui. Se quelle persone ti vedono, per te sarà la fine!>>
La ragazza rise e con il sorriso sulla faccia rispose: <<siamo tutti finiti, mocciosetto. E adesso lasciami in pace>>. A questa affermazione il fanciullo, indispettito, lanciò via il legno preso poco prima e iniziò ad avvicinarsi sempre di più al mare, dandole le spalle: <<peccato, e pensare che sono l'unico che riesce a darti risposte sull'eclissi del cuore!>>
La ragazza sgranò gli occhi. Come faceva a sapere dell'eclissi del cuore? E che cos'era? Non era dunque solo una sua immaginazione? Quel ragazzino aveva davvero le risposte? L'occasione era più unica che rara per sprecarla. Decise di dare retta al marmocchio e si sedette a cavalcioni sulla sabbia. <<parla allora, dimmi! Che cos'è l'eclissi del cuore!!>>. Il marmocchio rise. Si voltò e guardando la ragazza con i suoi occhi color verde ceruleo, le chiese il suo nome. Quella era la prima condizione necessaria per svelare il segreto dell'eclissi del cuore.
La ragazza rimase spiazzata di fronte a quella domanda. Il suo nome? Lei non aveva più un nome. E anche se l'aveva, lei non lo ricordava più. Ma di una cosa era certa. Voleva risposte. E avrebbe fatto di tutto pur di ottenerle. Un nome è un nome. Gli umani lo usano per identificarsi tra loro. Con uno sforzo immane, si mise in piedi e disse: <<eclipse. Mi chiamo Eclipse>>.

Bella merda xDD

 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


dopo me lo leggo e modifico questo post (o lo faccio doppio? 8D XDD comunque a me non sembra male come idea.. apparte la solita parte del muovere i pg altrui >.> nel senso... Finchè sono inventati ok ma ma ma D: io voglio muovere la mia bambolinaaa D:
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 29/3/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 28/3/2012, 15:00) 
dopo me lo leggo e modifico questo post (o lo faccio doppio? 8D XDD comunque a me non sembra male come idea.. apparte la solita parte del muovere i pg altrui >.> nel senso... Finchè sono inventati ok ma ma ma D: io voglio muovere la mia bambolinaaa D:

Eh lo so, però cioè dovremmo fare dei capitoli ogni volta separati. Nel senso, devo sempre stoppare ogni qual volta succede qualcosa che riguarda i personaggi degli altri, ecco xD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ah perchè tu volevi fare a capitoli se no?:O io pensavo tipo a una missione come le altre xDDD
 
Web Contacts  Top
_Alfier
view post Posted on 30/3/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 30/3/2012, 13:32) 
ah perchè tu volevi fare a capitoli se no?:O io pensavo tipo a una missione come le altre xDDD

Ma no, è proprio una specie di libro va xD


Ho scritto con il profilo di mio fratello >_>
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


HO NOTATO XDDD comunque boh :\ è che facendo capitolo per capitolo diventa lenta come cosa.. D: o no?
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 31/3/2012, 15:31     +1   -1




Ma nemmeno tanto, se si scrive abbastanza xD E' proprio una specie di libro, tutto sommato. Non devi per forza aspettare il turno dell'altro. Appena hai un'idea di come continuare, la scrivi xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 10:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mmmm non so D: se si scrive insieme non è più divertente?D: XDD

PS: intanto noi aggiungiamo post lol XDD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 2/4/2012, 14:13     +1   -1




Ma poi è un bordello unire tutto u_u in ogni caso è come se scrivessimo insieme, perchè trama, personaggi ecc. sono tutti gli stessi :O Potremmo fare anche che una stessa scena viene vista da più punti di vista, in modo tale che tutti i personaggi possano essere analizzati psicologicamente, e in modo tale da colmare ogni buco possibile nella storia u_u *film mentali*
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ecco questa idea mi piace di più!MUAHHHAA
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 4/4/2012, 19:02     +1   -1




Diventerà un nuovo Best Seller. E su di noi Stephen King dirà: "Storia accattivamente, personaggi mozzafiato, ambientazioni sublimi... un libro da cui non vi staccherete facilmente!" XD E poi il New York Times: "Eclipse e i suoi amici... non li dimenticherete tant ofacilmente" (???) XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


eclipse?!?!XDDD comunque sarebbe bello, lol... allora anche neil gaiman deve scrivere su di noi u.u XDD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 5/4/2012, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 5/4/2012, 12:55) 
eclipse?!?!XDDD

Avessi letto il primo post di questo topic, forse... lol

 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahhh già già u.u ancora non l'ho fatto *ops* XD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/4/2012, 18:36     +1   -1




CAPITOLO 1 - UNO SCAMBIO NON TANTO EQUO

<<eclipse. Mi chiamo Eclipse>> disse la ragazza misteriosa, che era riuscita finalmente a reggersi in piedi. Era molto più alta di quanto il ragazzino si aspettasse. Ed era anche molto giovane. I lineamenti del suo viso erano gentili e delineati, ma al tempo stesso severi. I suoi occhi dal colore del sangue trasmettevano un sentimento misto tra paura e sicurezza, tra invidia e ripugnanza. E sulle sue spalle i capelli nero pece come la cenere le scendevano delicatamente, come seta sul palmo di una mano. Si, tutto sommato era davvero una bella ragazza. Ma il moccioso dagli occhi verde ceruleo aveva già capito il suo carattere, il suo atteggiamento.
<<sei davvero carina, sai? Peccato per il tuo caratteraccio!!>> osò.
Eclipse sorrise. <<quanti anni hai, moccioso? Non sei troppo piccolo per squadrarmi così dalla testa ai piedi? Dovresti avere un pò di rispetto per le persone più grandi di te! Ricordatelo, potrebbe salvarti la vita, un giorno>>.
La ragazza si pentì di aver dato retta a quel marmocchio. Cosa poteva mai saperne un ragazzino della cosiddetta "Eclissi del cuore"? Ma le era davvero concesso pensare ciò? Dopo tutto, cosa sapeva lei dell'eclissi? Non era solo un qualcosa che aveva sognato continuamente negli ultimi 2 anni? Una semplice manifestazione di un suo stupido sogno. Niente di più, niente di meno. Doveva smettere di pensarci. Il tempo dell'uomo su quella terra era ormai scaduto. Ma forse proprio per questo sentiva dentro di sè il bisogno, l'impulso, il desiderio di fare qualcosa. Di aiutare la gente simile a lei. Coloro che adesso avevano i piedi poggiati sullo stesso pianeta in cui lei stessa ora, in questo esatto momento, stava poggiandoci i piedi.
Il suo flusso di pensieri fu interrotto dalla voce mascolina del ragazzino.
<<ho 15 anni, non sono poi così giovane! Inoltre, dovresti essere tu quella che dovrebbe portarmi rispetto! Hai di fronte il figlio del grande marchese! Hai di fronte Zelira Von Wyrlum, della grande casata Riled!!>> annunciò mettendosi sull'attenti e muovendo il braccio come se stesse impugnando una lunga spada.
Eclipse sgranò gli occhi. Lui il figlio del grande marchese di Zulenho? Non poteva crederci. Era un ragazzino con solo degli stracci addosso, con i capelli tutti arruffati, e con nessuna cura del suo stesso corpo. Ma la ragazza ammetteva tutto sommato che egli sembrava essere molto più grande della sua età, pur continuando ad avere quell'aspetto e quei lineamenti da fanciullo. La sua era più una grandezza interiore, piuttosto che fisica. Alla fine non poté fare a meno di ridere a crepapelle. <<tu il figlio del grande marchese di Zulenho? Se fosse davvero così, allora io sarei la principessa di Sandora!>>
<<come osi trattarmi così!? Non sai dove ci troviamo? Siamo a Wyrlum, capitale del continente di Zulenho, nonché centro amministrativo dell'intero pianeta! ¹ Qui, ad un mio schiocco di dita, le guardie fanno ciò che io ordino loro di fare! Quindi non ti conviene farmi arrabbiare. "Ricordatelo, potrebbe salvarti la vita, un giorno">> osò, facendole il verso. Dopotutto era ancora un bambino e aveva non poca paura della ragazza. <<ah, un'altra cosa. Non chiamarmi più mocciosetto. D'ora in poi dovrai appellarti a me con il diminutivo di "sire", chiaro?>>.
Le diede le spalle e iniziò a muoversi verso l'interno della grande città. Eclipse si mise una mano sulla fronte e scosse la testa, per poi decidersi a seguire il ragazzo. Se davvero era colui che diceva di essere, Zelira avrebbe potuto fornirle molte più informazioni di quanto ella stessa sperasse. Doveva solo accontentare e calare la testa agli stupidi giochi di un dodicenne. Probabilmente prima o poi l'avrebbe portata dentro le altissime mura della "Fortezza degli Orchi", casa del Marchese e quartier generale del Congresso di Wyrlum, di cui fanno parte i cinque illustrissimi saggi, coloro che tutto sanno e tutto vedono. Si, sicuramente lì avrebbe potuto ottenere importantissime e vitali informazioni riguardo l'"Eclissi del Cuore".
<<ehi senti... Sire...>> la ragazza pronunciò quella parola con grande difficoltà e ripugnanza. La classe politica non le era mai andata a genio <<dov'è che stiamo andando, di preciso?>>.
<< Adesso si che si ragiona! In ogni caso, stiamo ovviamente andando alla "Fortezza degli Orchi". Hai rispettato l'accordo, mi hai detto il tuo nome, e adesso io rispetterò il mio e ti darò le informazioni che cerchi riguardo l' "Eclissi del Cuore". Uno Scambio Equo, non ti pare?>> Zelira sorrise apertamente. Magari Eclipse l'aveva giudicato male. In ogni caso, pensò che fu un vero e proprio colpo di fortuna. Non ricordava granchè del suo passato, non le importava, ma aveva finalmente trovato una pista da seguire. E tutto questo le era solamente costato un nome, uno stupido nome che nemmeno era il suo! La dea bendata le voleva proprio bene, in quel periodo. Ma le speranze della ragazza sembrarono svanire improvvisamente. Zelira smise di camminare e dopo qualche secondo, avvicinandosi lentamente ad Eclipse, guardandola intensamente negli occhi, disse qualcosa di inaspettato.
<<in effetti, ripensandoci, non mi sembra poi uno scambio così tanto equo, non credi?>> il cuore di Eclipse smise per un attimo di battere. Non poteva mai immaginare cosa avrebbe potuto passare per la testa a quel moccioso. <<io ti porterò alla Fortezza degli Orchi dove potrai cercare tutte le informazioni che ti necessitano, ma tu devi fare un favore per me!>>
Zelira pronunciò le parole con troppo entusiasmo. Sotto il suo sorriso gentile pareva nascondersi un qualche spiritello dispettoso e maligno. La ragazza era preoccupata.
<<cosa dovrei fare, esattamente?>>
<<semplice, devi solamente accettare di diventare mia moglie!>>
Eclipse capì che non l'aveva affatto giudicato male. Adesso non era certamente più uno scambio equo.

--------------------------------------------------
¹ Gli abitanti di Zulenho, Sandora, Arkandia e Serdio non sono ancora a conoscenza dell'arcipelago di Costellatio.

Edited by Kyactus - 30/4/2012, 19:53
 
Top
16 replies since 26/3/2012, 13:55   69 views
  Share