°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Ciao a tuttiii :D

« Older   Newer »
  Share  
Dave_95
view post Posted on 14/5/2012, 12:31     +1   -1




Ciao,mi chiamo Davide e ho compiuto da poco 17 anni. :D Oltre alla passione per le serie TV,mi piace anche guardare i film e ascoltare musica. Le mie serie tv preferite sono,tra le altre,Bones,Supernatural,Dexter,Criminal Minds,American Dad,Dr.House,How I Met Your Mother,NCIS,Glee,Desperate Housewives,New Girl,Raising Hope,Friends,I Simpson,I Griffin,Heroes,Lost,Modern Family e Futurama (pochine,lo so xD) (spero di non averne dimenticata nessuna...).
Per quanto riguarda la musica,ascolto un po' di tutto,sebbene io nutra un odio profondo per la musica assordante da discoteca (house,techno etc.) :S I miei generi preferiti sono il rock,l'alternative rock,il pop,il brit pop(amo le band inglesi...)e anche la musica country(...e anche quelle americane xD).
Inoltre,volevo fare i complimenti agli admins per il forum,che trovo davvero bello ^^
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mo grasciee =D e benvenuto xD siamo più che felici di averti tra noi >:] le tue serie preferite mi hanno sommersa D: sono tantissime lol XD e in quanto a musica, ti capisco profondamente \m/
 
Web Contacts  Top
Dave_95
view post Posted on 14/5/2012, 13:52     +1   -1




Di niente ^^ Non ho detto nient'altro che la verità ;D
Ahahah beh,cosa ti aspetti dall'admin di un forum sulle serie tv? u.u In fondo,non avrebbe alcun senso gestire un forum che tratta di un argomento per la quale non provi interesse,no? :P
Per quanto riguarda la musica,sono contento di sapere che al mondo esistono ancora persone con un buon orecchio XD
a proposito,quali sono le tue band preferite?:P
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 10:45     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


XD beh ce ne sono un po'! i miei preferiti in assoluto sono i Nickelback *^* seguiti dai Sonata Arctica xD poi mi piacciono tanto i Beatles, gli Avenged Sevenfold, gli Skillet e poi tanti altri u.u troppi XD fai prima a dirmi tu i tuoi e poi ti dico se mi piacciono o no u.u XDDD io ascolto talmente tanti gruppi / artisti che a volte me ne dimentico pure ahahah xD
 
Web Contacts  Top
Dave_95
view post Posted on 20/5/2012, 15:17     +1   -1




Stessa cosa per me XD Beh,vediamo,le band brittaniche che preferisco sono gli Oasis(e anche le loro nuove band,i Beady Eye di Liam e High Flying Birds di Noel,anche se preferisco di gran lunga la seconda :P),i Beatles,Rolling Stones,The Smiths,Keane,The Script,Coldplay,mentre,per quanto riguarda quelle americane,ci sono gli Snowpatrol,i The Shins,i One Republic,Bob Dylan,Young The Giant,Train,Regina Spektor,She & Him e AC/DC (che sono australiani).
Penso di averne dimenticate un bel po' XD
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


succede sempre così xD poi ti senti pure in colpa perchè magari hai dimenticato un gruppo che ascolti sempre ^^"
 
Web Contacts  Top
5 replies since 14/5/2012, 12:31   23 views
  Share