°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
ZoK.
view post Posted on 8/8/2012, 10:42     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Kevin e vi ho conosciuti cercando su google la soluzione di ff1 xD. Molto bello il forum, ben curato e ben riuscito. Bhe spero di trovarmi bene. ciaooooo :lol:
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ciaooo!!! Benvenutooo *^* grazie mille, in realtà stavo pensando di fare qualche modifica, ma sto aspettando l'ispirazione u.u purtroppo il forum ultimamente è un po' deserto T-T siiig spero comunque che ti troverai bene! E ancora benvenutissimo!*^*
 
Web Contacts  Top
ZoK.
view post Posted on 8/8/2012, 11:04     +1   -1




Ho visto che è abssatnza deserto....Meglio C'è più calma... Si rialzerà il forum, bisogna essere fiduciosi :)
Aspettiamo che la tua ispirazione prenda il sopravvento così da poter vedere qualche miglioria. :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


xDD Massììì, comunque più che deserto, alla fine questo forum è un porto O.O ci sono sempre dei visitatori, ma è raro che qualcuno si fermi un po' a farci compagnia ç_ç siiig comunque ho dimenticato le buone maniere!U_U Io sono Nika (vero nome Francesca)! Non mi ero presentata ^^"
 
Web Contacts  Top
ZoK.
view post Posted on 8/8/2012, 11:11     +1   -1




Capisco, io penso di fermarmi qui per un bel pò di tempo, quindi non ti preoccupare xD. Già sarò molto presente, e chissà magari potrei candidarmi come staffer ;) mi piacerebbe fare qualcosina per il forum.....Potrei fare lo spammer in altri forum ?? mhà vedremo poi :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


*^* ne saremmo infinitamente felici!! C'è proprio bisogno di un po' di vita e di nuovo staff, qua!u.u
 
Web Contacts  Top
5 replies since 8/8/2012, 10:42   27 views
  Share