°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Aquarion Evol, di Shoji Kawamori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:




E dopo essermi finita anche questa serie... Voglio rivedere la prima ç_ç anche questa era carina, dai, però devo dire che alcune cose sono proprio assurdissime! XD stravolgono troppo la prima serie!!! Ma le musiche sono magnifiche come sempre *^* soprattutto la prima ending.. caspita se è bella! Vi consiglio di guardare questo anime solo se avete visto la prima serie (i due film invece non sono obbligatori, dai u.u) e spero vi piacerà come è piaciuta a me! Me la sono letteralmente divorata xD
[in ogni caso la prima serie è meglio u-u]

TRAMA:
CITAZIONE
La storia di Aquarion EVOL è ambientata dodicimila anni dopo la guerra fra umani ed Angeli delle Tenebre combattuta da Apollo e Silvia, dove l'umanità si deve trovare a combattere contro esseri provenienti dal pianeta Altair, i quali stanno rapendo le donne con poteri element in quanto le loro sono morte tutte a causa di un male misterioso.
A contrastare gli attacchi vi è la Neo-DEAVA, la quale dispone di due squadre di element (una maschile e una femminile) che pilotano due giganteschi mecha denominati Aquaria, ciò è stato reso necessario poiché durante i primi attacchi di Altair si era perso il controllo dell'Aquarion originale. Tuttavia, un giorno il giovane Amata Sora si ritrova all'interno di una Vector Machine che costituisce parte di un Aquaria e, per proteggere la sua nuova amica Mikono, spezza il sigillo dell'Aquarion effettuando una fusione con Vector pilotati da maschi e femmine. Questa fusione avviene tra Amata, Mikono, Cayenne (il fratello di Mikono, anche lui un element) e Zessica (una giovane element).
Il giovane Amata Sora si ritrova a dover combattere contro il Mislagniss, pilotato da Kagura. Riesce a sconfiggerlo e viene portato alla sede centrale della Neo-DEAVA per capire come abbia fatto ad introdursi in un Vector e se anche lui era un element, insieme a Mikono. Lui risulta subito un element, mentre Mikono all'inizio risulta non avere alcun potere e viene riportata indietro, come da copione. Ma durante il viaggio la Terra (che gli invasori chiamano Vega) viene attaccata e quindi il comandante della Neo-Daeva Zen Fudo riporta indietro Mikono e la fa salire sull'Aquarion.
In questo modo, sia Amata che Mikono restano all'Istituto Sacro Angelo (fondato dalla Neo-DEAVA per la formazione degli Element) anche se lei non sembra avere un particolare potere. Poi si scopre che invece ne ha uno. Anche se entrambi rimangono all'istituto, per un primo periodo non possono stare insieme, perché maschi e femmine sono separate da un muro, chiamato Berlin. Questo muro viene poi spezzato dall'Aquarion. Quando questo avviene, Fudo Zen dichiara che l'amore è proibito, e lo dichiara per evitare che si ripeta la tragedia. Questa affermazione viene colta dagli element con grande disapprovazione, che non capivano perché dato che si erano finalmente potuti vedere.
Nel frattempo su Altair si risveglia il misterioso sacerdote Mikage, un essere simile agli Angeli delle Tenebre, interessato al leggendario Aquarion, nascosto da qualche parte sulla Terra.

[fonte: xxx]

IMMAGINI:

Aquarion.EVOL.Wallpaper.570515





Aquarion.EVOL.581045

SRC_AquarionEVOL02


 
Web Contacts  Top
ZoK.
view post Posted on 8/8/2012, 12:58     +1   -1




Bellooooo io ho tutta la prima serie in dvd. Davvero bello. anche questa serie l'ho incominciata a vedere, solo che poi mi sono fermato. pareri al riguardo ??
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ti dico solo che quando arriverai in fondo dirai "ma no, ma che cacchio dici?!?" solo perchè alcune cose non hanno PER NIENTE riscontro nella prima serie ^^" hanno stravolto delle cose instravolgibili XD però alla fine non è comunque male!
 
Web Contacts  Top
2 replies since 8/8/2012, 11:35   87 views
  Share