°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Makai Senki Disgaea, di Kiyotaka Isako

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


disgaea_1



Apparte il fatto che ho appena scoperto che esiste anche il gioco per PS2...!!!(E questo potrebbe portare ad un maggior apprezzamento del gioco e minore per l'anime.. un po' come per l'anime di final fantasy che devo vedere...) XD In ogni caso... Carino, sì... Ma non mi ha presa particolarmente... Verso la fine mi stava piacendo di più... Poi però il finale non è stato proprio come me lo aspettavo, anche se è stato comunque carino, dai ^^ Non so se consigliarvelo, vi fa passare un po' di tempo, però io dopo un po' non avevo nemmeno più voglia di vederlo ._. in fondo sono solo 12 puntate, ma ci ho messo meno a guardare le 26 di Aquarion Evol ahahahah XD scorrono meglio, queste sono più lente, non so, eppure la durata è praticamente la stessa se non meno! Vabbè, se proprio non sapete cosa guardare, guardatelo, in fondo alcune parti sono davvero carinissime :3

TRAMA:
CITAZIONE
Dopo un sonno di due anni, Laharl, il principe degli Inferi, trova il proprio regno nel caos, dopo la morte di suo padre, il re Krichevskoy. Senza perdere tempo, Laharl, con l'aiuto di Etna, ex vassallo di suo padre, e di Flonne, apprendista angelo involontario artefice del risveglio di Laharl, si propone di riconquistare il proprio regno e proclamarsi Signore degli inferi.

[fonte: xxx]

IMMAGINI:

makai_senki_disgaea_666

Disgaea

New_New_disgaea
 
Web Contacts  Top
0 replies since 8/8/2012, 11:50   6 views
  Share