°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Tiger & Bunny, di Sunrise, regia di Keiichi Sato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


tigerandbunnymovie_01


Merveilleux! 25 episodi, uno più bello dell'altro! Una serie che ho L E T T E R A L M E N T E divorato, e vi consiglio di fare altrettanto XD
Personaggi costruiti in maniera egregia, con uno sviluppo graduale ed evidente, ed una grafica bellissima *^* (soprattutto se lo vedete in HD come ho fatto io!).
Non sono sicura che le puntate siano state sottotitolate anche in italiano, ma in inglese sono trovabili praticamente ovunque, io ovviamente ho sfruttato il mio fornitore personale (♥) uhuhuhu.
Comunque sia, GUARDATELO!! E' un ordine. u-u

TRAMA:
CITAZIONE
La serie si svolge nell'anno "1978 NC" in una immaginaria e re-inventata versione di New York City chiamata Sternbild City, dove 45 anni prima individui con superpoteri chiamati "NEXT" hanno fatto la loro comparsa e alcuni di loro sono diventati dei supereroi. Ognuno dei supereroi più famosi della città lavora per una compagnia sponsor e ha un uniforme contenente pubblicità per aziende realmente esistenti. Le loro eroiche attività vengono trasmesse dal popolare show televisivo "Hero TV", dove accumulano punti per ogni impresa eroica portata a termine (arrestare criminali o salvare civili, per esempio) e l'eroe con più punti viene incoronato "King of Heroes" ("Re degli Eroi").
La storia si incentra principalmente sull'eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi aka Wild Tiger a cui viene assegnato un nuovo partner, un ragazzo di nome Barnaby Brooks Jr. Tuttavia, Barnaby e Kotetsu hanno spesso problemi a lavorare insieme a causa delle loro discordanti opinioni riguardo al modo in cui un supereroe dovrebbe comportarsi mentre, nel frattempo, cercano di risolvere il mistero del delitto dei genitori di Barnaby. Oltretutto, la comparsa di un vigilante omicida NEXT di nome "Lunatic" fa agitare i cittadini che cominciano a domandarsi quale sia il senso di avere degli eroi.

[Fonte: xxx]

IMMAGINI:



Tiger+%2526+Bunny

katsuratigerandbunny





jg-tiger-and-bunny








 
Web Contacts  Top
0 replies since 6/9/2012, 14:45   46 views
  Share