°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

D.K, Ð.K

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Nome:

D.K



~CARATTERISTICHE GENERALI:
Razza: Titano
Aspetto fisico: Alto 1.72m, fisico snello e dalle sembianze elfiche, D.K veste quasi esclusivamente di nero o comunque sia con abiti solitamente scuri, è difficile che indossi delle vesti chiare, un look che si addice al suo aspetto in particolare agli occhi scuri e cupi, e ai corti capelli neri. D.K è solito tenere la fodera della sua spada dietro la schiena.
Carattere: Il sogno di D.K è sempre stato quello di poter rimediare agli errori del suo passato, desidera ardentemente fare nuove amicizie, conoscere persone e mondi diversi, ma la sua timidezza e la paura di perdere chi gli sta più a cuore è più forte del suo desiderio, per questo spesso rimane solo ed in disparte. E' un ragazzo gentile ed educato, difficilmente litiga con altre persone, solitamente preferisce ignorarle. Detesta che gli venga rivangato il suo passato, è una ferita ancora aperta che ogni notte sanguina nei suoi incubi.
Arma: Fendicielo.
La Fendicielo è una enorme spada di acciaio nero, tanto grande da sfiorare il suolo quando D.K la sguaina da dietro la schiena. Il suo peso comunque non interferisce assolutamente con le capacità combattive di D.K che riesce persino a maneggiarla utilizzando una mano sola.
Classe: Guerriero antico.
Storia: In uno dei meandri della terra di Zulenho, in un piccolo paesino, si narra da sempre la storia del Titano..
Il Titano era un essere di dimensioni enormi, un mostro terrificante che incuteva terrore a tutti gli esseri che tentavano di inoltrarsi nella sua vallata, nonostante le sue dimensioni il Titano era amato e rispettato dagli abitanti di un villaggio che era situato vicino al suo territorio, essi lo adoravano come un Dio.
I giorni trascorrevano felici nella vallata finchè un giorno uno stregone a capo di un enorme esercito tentò di entrare nella vallata, il Titano lottò con tutte le sue forze per proteggere le creature e gli abitanti della vallata ma lo scontro con l'esercito lo aveva indebolito e lo stregone ne approfittò per lanciargli un incantesimo.
La mente del Titano fu completamente soggiogata e il terribile mostro iniziò a distruggere qualsiasi cosa fosse alla portata dei suoi occhi, lo stregone rideva soddisfatto degli effetti devastanti della sua stregoneria. Quando l'attaccò terminò la vallata era stata interamente distrutta, non vi era più alcun essere in vita.
Allora il Titano giurò che non avrebbe più fatto del male a nessuno e decise di sparire per sempre da questo mondo. Questa però è solo una leggenda e tale deve restare, chi ha detto che il Titano non viva ancora tra di noi..
Potere: Vento
Ascendente: Buono



~ABILITA':
ABILITA':VALORI:
Potenza magica

3

Potenza fisica

7

Destrezza

8

Resistenza fisica

4

Resistenza magica

5

Intelligenza

5

Camuffamento

3

Socializzazione

5



~FORMA TITANICA
Immagine:

Aspetto fisico: Quando D.K sprigiona tutta la sua energia la sua vera natura viene rivelata. Un enorme essere dalle sembianze umane e al contempo animali.
Un'uomo-aquila nello specifico, in tempi antichi queste creature venivano definite con il termine Garuda.
Alto circa 2.50 metri e dal fisico molto robusto, capelli castani quasi rossi. Questa creatura raggiunge circa i 6 metri di apertura alare. Sparsi sul suo immenso corpo si possono notare tatuaggi rappresentanti cerchi magici di un'antica lingua andata ormai persa.
Potere: Vento/Sacro

 
Web Contacts  Top
0 replies since 20/12/2012, 20:24   33 views
  Share