°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Aggiornamenti del 21 aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Wow! Quanto tempo dall'ultimo aggiornamento ufficiale! Beh, per il momento non ho inserito nulla di nuovo, sto solo facendo della gran pulizia (risistemando anche immagini mancanti) e credo che prossimamente comincerò in maniera radicale! Purtroppo qui non c'è più gente e quindi è uno spreco tenere tutta questa roba all'aria aperta (?).
Credo che prossimamente verranno spostati un po' di topic nel cestino e verrà fatta PULIZIA (tutto maiuscolo, sì!), ma di quelle pulizie epiche che vengono ricordate per ere ed ere (ma che sto dicendo?!).
Forse conviene giusto continuare a fare qualche articolo su manga, anime, videogiochi, eccetera, proprio perchè le uniche persone che vengono a vedere il forum, lo fanno per consultare, quindi conviene più trasformare il tutto in una grande enciclopedia, anche se sinceramente mi dispiace molto che il gdr non vada più avanti. Fa tanta tristezza. Io non ho mai tempo, con l'università che mi succhia l'anima, ma mi sarebbe piaciuto giocare ancora di sera anche se solo per un paio di ore.
Va beh.
Saluti a tutti!

La vostra founder.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 21/4/2014, 16:49   46 views
  Share