°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Akyra Akers, ~ Akyra ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2014, 23:39     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Nome: Akyra Akers



Razza: Mezzo demone
Aspetto fisico: Dalle sembianze pare essere un giovane adulto di circa 22 anni, con dei capelli neri, dovuti alla maledizione come lo è la grossa cicatrice che porta lungo il torace.
Arma: Due lame gemelle profondamente legate ad un'importante promessa.
Classe: Ladro/Spadaccino/demone (in grado di eseguire alcuni incantesimi legati alla sua razza)



Storia
Il passato:
Quasi nulla si sa del suo passato antecedente le vicende accadute a Zulenho, Akyra è infatti alla ricerca dei frammenti della sua mente che giacciono nei vari angoli del mondo, solamente le anime che lo hanno incrociato possono aiutarlo a far luce nella sua ricerca.
C’è chi dice di averlo visto sulle montagne a nord della terra di Sandora e chi nel terreno arido del deserto Serdio.

Il presente vissuto:

Un importante capitolo della storia di Akyra si apre quando giunge a Zulenho e, sotto le spoglie di un giovane ed avido ninja desideroso di più potere, acconsentì nell’ accettare un pericoloso incantesimo che lo permettesse di diventare più forte. Una ninja leggendaria, di nome Jubie, vollè condividere molte cose con lui, tra cui la maledizione.
Sebbene il potere gli permise risvegliare lo spirito da mezzo demone rimasto assopito sin dalla nascita, ne rivelò la sua natura.

La scomparsa:
Fu proprio a causa di ciò che Akyra prese la difficile decisione di allontanarsi dai suoi amici. Passò dunque gli ultimi anni della sua adolescenza nella completa solitudine, cercando di approfondire la conoscenza del suo passato scavando nella sua mente. Akyra aveva scoperto che ogni qualvolta si attivasse la maledizione, egli si avvicinava sempre di più alla verità che stava disperatamente cercando. Tale periodo forgiò inevitabilmente il suo carattere.
Un giorno, a causa di un terribile avvenimento di cui non ha memoria, la maledizione prese il sopravvento, come non faceva da anni, questa trance gli permise di ottenere una tremenda rivelazione sul suo passato, una scoperta però troppo pesante per lui che lasciò un indelebile segno sul suo corpo, la cicatrice sul busto, i capelli neri come l’oscurità e la perdita della capacità di trasformarsi in demone.
Traumatizzato dall’evento, capì che la giusta verità doveva essere cercata altrove, nel mondo, nei contatti con gli altri esseri viventi, e non in se stesso, come aveva erroneamente creduto per molti anni e che lo aveva portato a compiere moltissime azioni sbagliate.
Akyra perse dunque il suo ascendente malvagio decidendo di cambiare i mezzi utilizzati per raggiungere il suo obiettivo, la ricerca di tutto ciò che poteva fargli ritornare in mente parti importanti del suo passato. Fu così che il mezzo demone partì alla ricerca dei frammenti della sua mente.

Il presente/futuro:
Akyra, dopo anni di pellegrinaggio nella sua ricerca dei frammenti, si imbatte in un incontro inaspettato. Che la sua storia stia per intrecciarsi con quella di alcune sue vecchie conoscenze?


Carattere: Di lui si poteva dire che fosse molto avido, assetato di potere ed egocentrico ma, in seguito alla sua scomparsa, per un lungo viaggio interiore, ora è diventato più maturo:
amichevole con chi se lo merita, altruista quando se la sente e idiota (lo è rimasto xD),

Poteri:
Sacro, Oscurità

- Dettagli inutili -
Agilità demoniaca: Akyra è sempre stato noto per la sua rapidità nei movimenti, grazie principalmente al suo corpo rafforzato da mezzo demone.
Tecnica delle spade gemelle: Dopo la perdita della sua vecchia katana, Akyra ricevette da una ragazza le sue nuove due armi, legate ad una promessa che dovrà mantenere a tutti i costi.
Trasformazione: Dopo l’ultima sua traumatica trasformazione, Akyra si è definitivamente liberato della sua maledizione con la perdita però della sua capacità di trasformarsi in demone. A detta di lui, non ne sente assolutamente la mancanza.

~ABILITA':

ABILITA': VALORI:

Potenza magica 7
Potenza fisica 7
Destrezza 6
Resistenza fisica 5
Resistenza magica 3
Intelligenza 4
Camuffamento 1
Socializzazione 7


Ascendente: Ex-Malvagio ora libero professionista in cerca di impiego


Altre immagini:



Edited by ~ Akyra ~ - 28/12/2014, 16:47
 
Top
0 replies since 18/12/2014, 23:39   58 views
  Share