°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Il mio gatto è bellissimo, e il vostro?, Everybody wants to have a cat!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 17:02     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Questo topic è stato aperto unicamente per poter elogiare e venerare il MIO gatto u.u e quindi...

Ammirate il gatto qua sotto!!! Ovviamente bellissimo perchè è il mio. :tsk:

Prrrr lui si chiama Mew, non perché mi mancasse la fantasia, ma solo perché quando ne avrò un altro potrò chiamarlo Mewtwo! X°D

La sfida è aperta, siete in grado di mostrare un gatto più magnifico del mio?
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahahah checciccioooo <3 anche la mia Lola si stende sul termo xD
Beh, oh, io ho una fabbrica di gatti D: Con gli anni sono diminuiti di numero, ma per ora sono comunque cinque XD metterò foto prossimamente, sisì! Devo spulciare bene le cartelle delle foto che ho qui sul pc XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2014, 17:49     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


5 gatti!?!?! D: dev'essere bello avere tutti quegli esserini pelosi che ti fanno le paste con le zampe :Q_
ma dove stanno tutti? I miei nonni ne avevano 4, ora sono solo 3, e già inizia ad essere pesante con tutti quei miaoow miaoow ahaha
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Naaa i miei sono abbastanza silenziosi! Di notte stanno tutti in casa, ma non ti dico il macello che fanno spesso durante la notte.. La mattina è tutto sottosopra al piano di sotto XD
Miagolano molto quando è l'ora della pappa. La Lolli (quella della foto, che NON E' LA LOLA, sono due gatte distinte U_U) è davvero insopportabile. MIAAAO MIAAAO MIAAAAAO! A volte sembra una sirena perchè fa tipo "MIAAAAOOOOOOOUUUU" XD
Comunque altre miagolano la sera se sono in cucina, con la luce spenta, e si sentono sole -.- ma dico io, venire in sala dove siamo tutti?! No. Ti devono rompere dalla stanza accanto D:
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 28/12/2014, 20:10     +1   -1




Ma è un mostro (per le dimensioni) ahahah xD

Io ne ho qualcuna vecchia della mia pazzoide:



 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 20:35     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


CITAZIONE (#Nika# @ 28/12/2014, 18:07) 
Naaa i miei sono abbastanza silenziosi! Di notte stanno tutti in casa, ma non ti dico il macello che fanno spesso durante la notte.. La mattina è tutto sottosopra al piano di sotto XD
Miagolano molto quando è l'ora della pappa. La Lolli (quella della foto, che NON E' LA LOLA, sono due gatte distinte U_U) è davvero insopportabile. MIAAAO MIAAAO MIAAAAAO! A volte sembra una sirena perchè fa tipo "MIAAAAOOOOOOOUUUU" XD
Comunque altre miagolano la sera se sono in cucina, con la luce spenta, e si sentono sole -.- ma dico io, venire in sala dove siamo tutti?! No. Ti devono rompere dalla stanza accanto D:

Aaah sì infatti pure il mio la notte si scatena, quando non esce fuori a caccia di altre gattine xD

Ma che bella la tua, Kya! Come si chiama? La seconda foto è troppo forte poi ahaha
 
Top
Kyactus
view post Posted on 28/12/2014, 21:17     +1   -1




Si chiama Braciola ahahahah.
Ma non la chiamiamo proprio mai per nome. Sempre "MICIAAAAA" e cose del genere :P Tra l'altro è :
1) Pazza sclerata. Se la tocchi ti morde a morte.
2) Stronza. Ti caga solo quando ha fame. Cioè SEMPRE.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 21:32     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Un vero gatto per antonomasia insomma!
è bello quando hanno i momenti di pazzia improvvisi, spezzano un po' la normale routine della giornata xD
 
Top
7 replies since 28/12/2014, 17:02   27 views
  Share